Dopo più di due mesi trascorsi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis non è riuscita a vincere il reality. La fidanzata di Andrea Damante ha finito per non portare a casa quella vittoria che lo scorso anno mancò anche il suo fidanzato. Quell’esercito di fan che la sostiene fin dall'inizio e che è stato ribattezzato con il nome di “Le bimbe di Giulia” nulla ha potuto contro Daniele Bossari. Bimbe agguerrite, decisamente, ma che non sono riuscite a regalarle il primo gradino del podio.

Gli scontri con Alfonso Signorini.

La vita di Giulia all’interno della Casa è stata scandita da un primo periodo non troppo semplice. La giovane si è scontrata più volte in diretta con Alfonso Signorini, opinionista del reality che non ha mai nascosto di non nutrire nei suoi confronti troppa simpatia. Due sono stati gli scontri epocali tra la concorrente e l’opinionista. Al termine dell’ultimo, attaccato dalle fan di Giulia sui social e dalla madre di lei in studio, l’uomo ha promesso che non avrebbe mai più pronunciato il suo nome. Sono riusciti a riappacificarsi solo in occasione della puntata in cui la De Lellis si è guadagnata l’accesso in finale. Ormai sereni entrambi, Alfonso e Giulia si sono abbracciati e riappacificati.

Le gaffe per le quali è stata “crocifissa”.

Giulia è stata protagonista di non poche gaffe che le sono valse il biasimo del popolo della rete nel corso delle settimane. Già prima che entrasse in Casa, la fidanzata di Damante si era presentata con la qualifica di “esperta di tendenze”, etichetta poi utilizzata a mo’ di presa in giro per numerose settimane. Gli interventi a proposito dei gay, delle persone malate di AIDS e tutta una serie di altri strafalcioni hanno compiuto il resto della sua fama, garantendole momenti decisamente complicati.

L’amicizia con Ivana Mrazova.

La costante di questa avventura nella Casa è rappresentata dall’amicizia nata fin dall’inizio con Ivana Mrazova. La modella e la influencer si sono innamorate fin da subito, diventando amiche in brevissimo tempo. Le settimane trascorse insieme hanno reso il loro rapporto uno tra i più belli da vedere di questa edizione del reality, un po’ come quello tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Sono moltissimi quelli che scommettono che la loro amicizia resisterà anche a telecamere spente.