Shia LaBeouf ci casca ancora, arrestato in Texas per ubriachezza molesta (FOTO)
Shia LaBeouf ci è cascato di nuovo. L'attore di "Nymphomaniac"e "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" è stato arrestato la scorsa notte, tra venerdì 9 ottobre e sabato 10, per ubriachezza molesta. Il fermo è avvenuto fuori da un bar di Austin, Texas, come conferma una foto su Twitter, scattata da una donna del posto che ha scritto: "Hanno appena arrestato Shia LaBeouf proprio fuori dal mio bar, LOL". L'immagine parla chiaro e mostra l'attore in t-shirt e calzoncini, mentre viene ammanettato da un agente.
Secondo quanto racconta TMZ, LaBeouf si sarebbe trovato nella città texana in occasione del festival musicale Austin City Limits e sarebbe stato visto entrare in un locale in compagnia di una donna. I gestori del bar, però, li avrebbero cacciati perché troppo ubriachi, scatenando così la reazione della star 29enne che a quel punto avrebbe cercato di entrare con la forza. Un testimone ha raccontato al sito americano che, all'arrivo della polizia, LaBeouf si sarebbe messo a correre per la strada e a fare schiamazzi, dando l'aria di essere in preda a una forte sbronza o addirittura sballato da un apparente uso di droghe.
Tutti i guai giudiziari di Shia LaBeouf
Il curiculum della turbolenta star è puntellato di casi come questo. Nel 2007, venne fermato dalla polizia perché si rifiutava di lasciare un emporio. Nel 2011 venne coinvolto in due risse, in California e in Canada.
A giugno 2014, LaBeouf è stato arrestato per schiamazzi e resistenza a pubblico ufficiale allo Studio 54 di New York, accusato di infastidire gli spettatori durante lo spettacolo "Cabaret" (alcuni testimoni hanno raccontato di averlo visto correre dietro a un barbone). Solo qualche giorno dopo, è stato beccato a urinare fuori da un ristorante, tanto da beccarsi il titolo di "persona non gradita" da parte del locale.