76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shia LaBeouf ci casca ancora, arrestato in Texas per ubriachezza molesta (FOTO)

L’attore è finito nuovamente in manette a Austin, Texas, come conferma la foto pubblicata su Twitter da una testimone. Secondo TMZ, sarebbe stato cacciato da un locale perché troppo ubriaco e avrebbe reagito con schiamazzi, anche di fronte alla polizia. Il fatto si aggiunge al lungo elenco di arresti e risse che hanno visto coinvolto l’attore di “Nymphomaniac”.
A cura di Valeria Morini
76 CONDIVISIONI
Immagine

Shia LaBeouf ci è cascato di nuovo. L'attore di "Nymphomaniac"e "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" è stato arrestato la scorsa notte, tra venerdì 9 ottobre e sabato 10, per ubriachezza molesta. Il fermo è avvenuto fuori da un bar di Austin, Texas, come conferma una foto su Twitter, scattata da una donna del posto che ha scritto: "Hanno appena arrestato Shia LaBeouf proprio fuori dal mio bar, LOL". L'immagine parla chiaro e mostra l'attore in t-shirt e calzoncini, mentre viene ammanettato da un agente.

Secondo quanto racconta TMZ, LaBeouf si sarebbe trovato nella città texana in occasione del festival musicale Austin City Limits e sarebbe stato visto entrare in un locale in compagnia di una donna. I gestori del bar, però, li avrebbero cacciati perché troppo ubriachi, scatenando così la reazione della star 29enne che a quel punto avrebbe cercato di entrare con la forza. Un testimone ha raccontato al sito americano che, all'arrivo della polizia, LaBeouf si sarebbe messo a correre per la strada e a fare schiamazzi, dando l'aria di essere in preda a una forte sbronza o addirittura sballato da un apparente uso di droghe.

Tutti i guai giudiziari di Shia LaBeouf

Il curiculum della turbolenta star è puntellato di casi come questo. Nel 2007, venne fermato dalla polizia perché si rifiutava di lasciare un emporio. Nel 2011 venne coinvolto in due risse, in California e in Canada.

A giugno 2014, LaBeouf è stato arrestato per schiamazzi e resistenza a pubblico ufficiale allo Studio 54 di New York, accusato di infastidire gli spettatori durante lo spettacolo "Cabaret" (alcuni testimoni hanno raccontato di averlo visto correre dietro a un barbone). Solo qualche giorno dopo, è stato beccato a urinare fuori da un ristorante, tanto da beccarsi il titolo di "persona non gradita" da parte del locale.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views