video suggerito
video suggerito

Si facevano la guerra per Interrante, oggi la De Andrè e la Canessa sono amiche

Guendalina Canessa le aveva dato della “sfasciafamiglie” ma a distanza di più di un anno da quel momento l’ex gieffina ha perdonato Francesca De Andrè, rea di averle rubato Daniele Interrante. A sorpresa, le due sono diventate amiche.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Possono due donne che si sono a lungo contese lo stesso uomo diventare amiche? Evidentemente sì. È stata Karina Cascella la prima a lanciare questa nuova moda, avvicinandosi a Irene Coppola, attuale compagna di Salvatore Angelucci. Sul web, le due sono state aspramente criticate da chi non credeva a questo improvviso riavvicinamento, ritendendola una furba manovra dell’ex opinionista volta a riprendersi il suo ex. Oggi è Guendalina Canessa a fare altrettanto, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la mostra accanto a Francesca De Andrè, nuova fidanzata di Daniele Interrante. Ma come? L’ex moglie del tronista in compagnia proprio della donna che gliel’ha soffiato? Ebbene sì. Le due si sono incontrate dallo stesso parrucchiere e lì si sono concesse un selfie allo specchio immediatamente pubblicato sui social network. Inevitabile che entrambe fossero stigmatizzate dai followers della Canessa che non hanno potuto fare a meno di notare la stranezza insita in quest’amicizia tutta nuova. “Ma com’è possibile? Ti ha rubato Daniele” scrive un’utente meravigliata dallo scatto. Le fa eco un’altra ragazza che dice a Guendalina: “Brava! Anche tu hai scelto di fare come Karina Cascella” una frase che potrebbe essere letta in chiave ironica e alla quale è stata la stessa Canessa a rispondere. “Esattamente così. Ama mia figlia, ama Daniele, sono felici e questo è quello che conta”, scrive convinta Guendalina che difende il suo nuovo rapporto con quella che per anni è stata la sua prima rivale. Fair play? Forse, o forse si tratta dell’ennesima trovata volta a far discutere.

Immagine

Daniele Interrante rimane in silenzio

Gli unici a non prendere parte a questi strani giochi delle coppie sono gli uomini in questione che se ne sono tirati fuori fin dall’inizio. Salvatore, pur se a conoscenza del rapporto tra Karina e la Coppola, non ha mai speso una parola sull’argomento, un atteggiamento che pare stia adottando lo stesso Interrante, nuova star delle televendite televisive. L’uomo ha scelto di stare con Francesca ma con la sua ex ha ancora un rapporto meraviglioso. Se poi le due hanno deciso di smetterla con la guerra tra loro, che ben venga.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views