Ennesima lite all'Isola dei famosi 2019. I protagonisti dell'acceso scontro sono stati Soleil Sorgè, Ariadna Romero e Stefano Bettarini. Tutto ha avuto inizio da una decisione presa dalla leader. Soleil ha ritenuto opportuno dividere il cocco tra coloro che non avevano ricevuto il pesce da parte dei naufraghi che l'avevano pescato: "Dato che non è stato offerto a tutti il pesce né ieri, né oggi, mi sembra giusto che il cocco lo abbiano tutti tranne quelli che fanno questo tipo di cose".

Lite furiosa tra Soleil Sorgè e Ariadna Romero

Ariadna Romero, incurante della decisione di Soleil, si è avvicinata e ha preso due porzioni di cocco. La Sorgè ha inveito contro di lei: "Ma sei seria? Sei un animale, non sei un essere umano. Dio che schifo. Perché non inizi ad abbaiare già che ci sei?". La modella ha replicato: "I cocchi sono in comune. Cocchi e riso. Perché non abbaio? Perché basti tu ad abbaiare. Mancava Bettarini, ne prendo un altro". Soleil, sempre più spazientita, è tornata all'attacco: "Pensa che cretina che sei. Così bassa non ti ci facevo, sei squallida. Ho visto Bettarini e Kaspar mangiare il pesce da soli e mi fa schifo questa cosa, quindi non gli avrei offerto il cocco". La Romero, dunque, ha rimarcato i suoi anni di studio: "L'animale ha fatto cinque anni di Giurisprudenza, lei che caz** ha fatto? Questa aveva puntato Bettarini prima di entrare poi si fa Jeremias. Ma stiamo scherzando?".

Stefano Bettarini difende Ariadna

Stefano Bettarini ha preso le difese di Ariadna Romero e si è scagliato contro Soleil: "A 25 anni manco hai il latte fra i denti e non sai quello che dici. Ma posso mettermi al livello tuo? Vai a mangiare il latte va. Animale sarai te e i tuoi simili. Abbi rispetto delle donne". La Sorgè, che già aveva litigato con lui nei giorni scorsi, ha concluso dandogli del "ridicolo": "Ridicolo. Parli tu, che consideri donna Ariadna, che viene mentre parliamo e ruba il cibo".