video suggerito
video suggerito

Sonia ed Emanuele insieme da 3 mesi ma già pensano a sposarsi, Mauti: “Voglio diventare padre”

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti stanno insieme da circa 3 mesi, ma pensano già a sposarsi. È l’ex corteggiatore di “Uomini&Donne” a premere affiche la loro storia possa compiere il passo successivo: “Lei è la donna giusta e io voglio diventare padre”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sono giovani, bellissimi, all’inizio della loro storia d’amore ma hanno già le idee chiare in merito a quello che sarà il loro futuro: Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini intendono sposarsi. Sono loro stessi ad averlo raccontato nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Sebbene stiano insieme da soli 3 mesi, starebbero valutando seriamente l’idea di mettere su famiglia. È soprattutto Emanuele a premere affinché il loro rapporto proceda verso la svolta successiva. Sebbene abbia solo 30 anni, infatti, spera di diventare padre nel più breve tempo possibile:

Sono sicuro: Sonia è la donna della mia vita. Ho sempre sognato di sposarmi e di diventare un giovane papà. Vorrei avere tre figli.

Sonia non è completamente d’accordo sull’argomento, soprattutto rispetto al numero di bambini necessari ad allargare la famiglia: “Io pensavo a uno o a due figli. Lui si allarga”. In ogni caso, la loro convivenza starebbe procedendo nel migliore dei modi:

La convivenza va benissimo. Abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per banalità. Per esempio Emanuele è maniaco della pulizia e tante volte pulisce dove ho già pulito.

Il no di Emanuele e Sonia a Temptation Island

Sono trascorsi tra mesi dalla scelta di Sonia Lorenzini, un tempo sufficiente a fare in modo che i due si conoscessero seriamente. Il fatto di aver già deciso di andare a convivere li avrebbe posti in una condizione di coppia sufficiente ad affrontare con una certa sicurezza un eventuale percorso a Temptation Island. In realtà, però, i due fanno sapere di non essere interessati in alcun modo a partecipare al reality:

Premesso che non c’è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza. Non ci piacciono le dinamiche del programma. Non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views