Per la gioia di tutti i loro fan, Sonny Di Meo e Sara Shaimi sono tornati insieme. I due avevano deciso di separarsi lo scorso gennaio, dopo aver trascorso insieme circa sette mesi, nei quali avevano provato a costruire un rapporto duraturo, ma in seguito ad alcune incomprensioni pensarono che fosse giusto prendere strade diverse per qualche tempo. La lontananza, però, li ha aiutati a comprendere quanto tengano l'uno all'altra e, quindi, a distanza di qualche mese riprovare a stare insieme.

Il ritorno dell'amore

L'annuncio arriva da parte di entrambi su Instagram che pubblicano alcuni scatti insieme accompagnandoli con delle frasi quanto mai esplicative dei loro sentimenti. Lui, infatti, scrive: "Forse si vive una volta sola, non voglio farlo a 2 all'ora", mentre lei rinforza ancora di più il concetto e scrive: "Dannatamente diversi, ma impossibili da separare". L'amore tra i due ha trionfato di nuovo, è stato più forte delle differenze e delle criticità, d'altronde come avevano dichiarato poco dopo la loro conoscenza a Uomini e Donne, i due erano talmente innamorati da vivere delle sensazioni mai provate prima: "Sono stato tanti anni senza provare un sentimento così forte e ora che lo sento non voglio avere paura di sbilanciarmi" aveva detto l'ex corteggiatore rivelando di essersi innamorato e la hostess di volo aveva aggiunto di essere "persa per lui".

All'inizio dell'anno si erano lasciati

Eppure le discussioni erano piuttosto frequenti, come d'altra parte non avevano mai nascosto entrambi. Lo scorso gennaio, quindi, avevano annunciato di essersi lasciati, dal momento che come dichiarato da Sonny i due avevano una visione della vita completamente diversa che li aveva portati a prendere strade separate. La loro conoscenza era iniziata da relativamente poco quando lui aveva dichiarato espressamente di non voler iniziare una convivenza, perché voleva dedicarsi al suo futuro professionale.