Sophia Galazzo di Uomini e Donne ha un nuovo amore, lui è l’ex di Soleil Sorge
Avevamo lasciato Sophia Galazzo un paio d'anni fa, alle prese con una brevissima e turbolenta storia con Amedeo Barbato sbocciata a Uomini e Donne. Da allora, dell'ex corteggiatrice si è parlato ben poco, fino alla notizia arrivata nelle scorse ore da Instagram. La bella ventenne siciliana, oggi seguita web influencer residente a Roma, ha infatti trovato un nuovo amore in Valerio Ciabotti, ventiduenne studente di economia che ha conosciuto nella Capitale. Ci pensa lui a ufficializzare il legame con una romantica foto, in cui ha taggato Sophia e le ha rivolto un messaggio d'amore per l'avvio del 2018: "Iniziare con te e finire nel migliore dei modi". La vera notizia è però un'altra: Valerio è l'ex fidanzato di una delle corteggiatrici più discusse nella recente storia di Uomini e Donne, vale a dire Soleil Sorge.
La storia di Valerio Ciabotti e Soleil Sorge
Parliamo proprio della ex di Luca Onestini, che ha fatto parlare negli scorsi mesi per la scelta di lasciare il fidanzato mentre lui era al Grande Fratello Vip e mettersi con un altro ex tronista, Marco Cartasegna. Il mondo di Uomini e Donne è piccolo, si sa: Soleil e Valerio Ciabotti erano legati nel 2016, prima che lei sbarcasse nel programma di Maria De Filippi. E pare che fosse lui l'ex nella celebre foto hot della Sorge, hackerata e diffusa online durante il suo Trono.
Sophia Galazzo a Uomini e Donne
L'esperienza di Sophia a UeD non è stata tra le più felici. Scelta da Amedeo Barbato, la relazione con lui è stata fulminea e si è conclusa a tempo di record, dopo appena una settimana dall'uscita dal programma. Tra i due c'è stato un vivo scambio di insulti reciproci e lei lo ha accusato di infedeltà. Secondo alcune voci, Amedeo avrebbe continuato a vedersi con la sua ex fidanzata. Un elemento cui si è aggiunta l'evidente incompatibilità caratteriale che ha reso impossibile la relazione con la Galazzo.