3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Stefano Bettarini e il figlio Niccolò “candidati all’Isola dei Famosi 2018”

L’ex inviato dell’Isola e il figlio 18enne potrebbero sbarcare in Honduras da concorrenti. Secondo Spy, il reality sarà inoltre preceduto da un nuovo format, L’Isolina.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dal settimanale Spy arrivano le prime, clamorose, novità sulla nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Anzitutto, la data di partenza, prevista per gennaio 2018; la vera chicca, però, è l'anticipazione su due partecipanti davvero inattesi: in Honduras potrebbe sbarcare la coppia formata da Stefano Bettarini e dal figlio Niccolò. Inoltre, Mediaset prevederà un nuovo format chiamato L'Isolina, una sorta di "antipasto" per la selezione di un concorrente tra alcuni personaggi del web.

Bettarini padre e figlio sull'Isola?

Quella dei Bettarini senior e junior sull'Isola è una bomba decisamente inattesa. Spy parla, più precisamente di "candidatura tra i concorrenti" di Stefano e del figlio Niccolò. L'indiscrezione sorprende, da una parte, perché l'ex calciatore ha già partecipato al reality, ma come inviato (pare che nella nuova edizione sarà sostituito da Stefano De Martino). Dall'altra, perché lo stesso Stefano e la ex moglie Simona Ventura bloccarono la trattativa che avrebbe portato Niccolò al Grande Fratello Vip, in quanto troppo giovane. A distanza di pochi mesi, cosa è cambiato? Il ragazzo ha appena 18 anni e i suoi genitori, recentemente tornati in buoni rapporti, sembravano ugualmente contrari a un'esposizione mediatica del figlio.

La novità: L'Isolina

Torniamo quindi al nuovo format: L'Isolina sarà un programma in dieci puntate in onda online, nel quale dieci concorrenti, usciti dal mondo del web, vivranno per cinque settimane monitorati 24 ore su 24 in uno spazio molto simile a quello dell'Isola dei Famosi, ma ricreato in uno studio alle porte di Roma. La finalissima, trasmessa su Italia 1, sancirà il nome del vincitore, che si aggiudicherà la possibilità di accedere come naufrago al reality di Canale 5.

L'Isola a gennaio, il giallo del Gf nip

Mediaset sceglie quindi di contaminare il mondo televisivo con quello della rete, andando incontro alle nuove tendenze e alle esigenze del pubblico giovane. Resta però un dubbio: se l'Isola partirà già a gennaio (con Alessia Marcuzzi confermata come conduttrice), quando vedremo il Grande Fratello "nip", di cui si parla da settimane? Si era parlato di un'edizione lampo di sei puntate, il cui vincitore sarebbe finito proprio sull'Isola. In corsa per la conduzione, nomi come quelli di Belen Rodriguez, Simona Ventura, Mara Venier e, l'ultimo emerso pochi giorni orsono, Anna Safroncik.

3 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views