video suggerito
video suggerito

“Stefano Bettarini lascia Miami e torna in Italia, con Ilenia Iacono è finita”

Sarebbe terminata l’avventura americana di Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura, a Miami insieme al figlio e alla compagna Ilenia Iacono, sarebbe rientrato in Italia dopo aver messo fine alla sua storia d’amore.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non ci sarà alcun matrimonio tra Ilenia Iacono e Stefano Bettarini. Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, la relazione tra l’ex marito di Simona Ventura e la sua nuova compagna sarebbe giunta al termine. I due si erano trasferiti insieme a Miami per ricominciare la loro vita lontani dall’Italia e, proprio pochi mesi fa, anche il figlio della Ventura aveva raggiunto il padre, trasferendosi a vivere negli Stati Uniti. Purtroppo, negli ultimi mesi qualcosa non deve aver funzionato e Stefano avrebbe deciso di mettere fine alla sua storia d’amore con Ilenia e rientrare in Italia. Questo è quanto scrive il settimanale:

Stefano Bettarini, dopo due anni e mezzo d'amore con lIenia lacono (ex moglie di Gian Germano Giuliani, patron dell'Amaro medicinale), ha chiuso la relazione. La coppia si era trasferita a Miami per iniziare una nuova vita e aveva programmato anche il matrimonio (previsto per il prossimo Natale). Pochi giorni fa, però, Stefano ha capito che per fare un passo così importante aveva bisogno di maggiore convinzione. L'ex calciatore ha lasciato tutto ed è tornato in Italia, pronto per ricominciare.

Saltano anche le nozze, dunque. Dopo la fine della relazione con Samantha Togni, Stefano aveva ritrovato in Ilenia tutte le qualità da sempre ricercate in una donna e aveva promesso di volerla sposare il prima possibile. Il matrimonio, come annunciato in più di un’occasione, si sarebbe dovuto celebrare in occasione del prossimo Natale ma, a giudicare da come sono andate le cose tra loro, le nozze non ci saranno. Bettarini si era trasferito a Miami anche in seguito allo scandalo calcio scommesse all’interno del quale era stato suo malgrado coinvolto. Da quel momento sono trascorsi anni e la vita dell’ex della Ventura è tornata alla normalità. In Italia, Stefano dovrà ricominciare daccapo e dovrà farlo da solo.

Non si sa ancora se anche il figlio dell’ex calciatore abbandonerà o meno gli Stati Uniti. In America, infatti, il ragazzo avrebbe dovuto frequentare il college. Lasciare gli studi a questo punto del suo percorso potrebbe rivelarsi una scelta non troppo azzeccata.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views