12 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Stefano De Martino e lo staff dell’Isola dei Famosi non erano in hotel nel momento dell’omicidio

Fanpage.it ha appreso da Magnolia che Stefano De Martino e lo staff dell’Isola dei Famosi non era in hotel quando i due killer hanno aperto il fuoco sul corpo del boss Ángel Adalberto Martínez Núñez. Al loro ritorno, la calma era già stata ripristinata dalle forze dell’ordine e nessuna ripercussione, fisica o psicologica, è avvenuta sul conduttore e l’intera squadra del noto reality show.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Durante la giornata del 5 aprile 2018 è stata diffusa la notizia dal settimanale Spy, secondo la quale nell'hotel Palma Real in Honduras si è consumato un terribile omicidio. Nel municipio di Jutiapa, due sicari armati giunti su un fuoristrada hanno raggiunto la piscina dell'hotel facendosi largo tra gli ignari clienti e lì hanno svuotato i caricatori sul boss Ángel Adalberto Martínez Núñez, che è morto sul colpo. Poi si sono dileguati approfittando del panico tra gli ospiti della struttura. La vittima non ha avuto scampo: in un lago di sangue, il cadavere crivellato da 19 colpi di pistola è rimasto a lungo riverso sulla schiena a bordo piscina a pochi passi dalle stanze in cui riposano gli italiani.

Era la domenica di Pasqua e in quello stesso albergo era noto alloggiassero Stefano De Martino e parte dello staff dell'Isola dei Famosi edizione 2018. Il collegamento è stato immediato, anche se nel corso della diretta di lunedì scorso nessuno, men che meno la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha fatto menzione dell'accaduto. Il settimanale parla di ‘clima teso e preoccupato' e il pubblico del noto reality show sembra aver ricondotto alla conduzione del De Martino, un po' sottotono rispetto alle altre puntate, le conseguenze di un piccolo shock.

Niente di tutto ciò. Stando da quanto Fanpage.it ha appreso da Magnolia, la società di produzione dell'Isola dei Famosi insieme a Mediaset, che l'omicidio è avvenuto quando Stefano De Martino e la squadra dell'Isola non erano presenti in hotel e, al loro rientro, la situazione sarebbe stata già ripristinata dalle forze dell'ordine, senza che alcun tipo di allarmismo o preoccupazione potesse sfiorarli. In effetti, strano era che De Martino non avesse minimamente condiviso alcun pensiero a riguardo e che tutto fosse stato taciuto dai canali ufficiali, probabilmente anche per non sollevare inutile preoccupazione nelle famiglie e negli affetti che li aspettano in Italia.

12 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni