Stefano De Martino, prima foto con Santiago dopo la separazione: ‘Natale col mio bambino’
Ha aspettato il Natale, Stefano De Martino per tornare a mostrarsi assieme a suo figlio Santiago, nella prima foto col bambino pubblicata su Facebook dopo la notizia della separazione dall'ormai ex compagna Belen Rodriguez. Il ballerino napoletano, infatti, aveva scelto un cosiddetto low profile sui social dove dall'annuncio della separazione era riuscito giusto a postare un augurio di Natale parafrasando Adele. De Martino, quindi, aveva avuto una reazione diversa da quella di Belen e scelto il silenzio e l'ultima foto risaliva al giorno prima che scoppiasse il caso tra quella che era una delle coppie più chiacchierate dello star system italiano, arrivata alla fine di unto in bianco, nonostante in passato si erano più volte rincorse voci di una relazione allo stadio finale: una foto che lo mostrava mentre poggiava il viso sui piedi del figlio, senza mostrarne il volto.
Vigilia di natale con Belen per Santiago
Anche questa volta il ragazzo preferisce non mostrare il viso di Santiago, limitandosi a postare una foto che lo ritrae col figlio in braccio, con la schiena rivolta all'obiettivo e una semplice scritta d'accompagnamento che recita ‘•NATALE• ❤🎄#myboy'. Evidentemente la coppia ha scelto di dividersi il tempo con il figlio, visto che questa mattina Belen – che sui social è sempre molto attiva, cercando di dare un'immagine felice, di festa, con la propria famiglia – avevo postato un video che la riprendeva mentre giocava con Santiago davanti all'albero di Natale: vigilia con la mamma per il bimbo e Natale con il papà, in questi primi giorni di separazione, non sempre facili da gestire.
Tre settimane senza foto: il preludio alla separazione
Il silenzio social di Stefano, con pochi post pubblicati in poco tempo, segue un silenzio di coppia che andava avanti da un paio di settimane, tempo in cui i due non avevano postato foto assieme: l'ultima li riprendeva in bianco e nero, col ragazzo che aveva scritto ‘C'è chi porta il lavoro a casa, io ho portato casa al lavoro'.