Come due “matite spezzate che colorano ancora”: è tornato a funzionare il rapporto tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, lontani per mesi e adesso di nuovo vicini. Basta qualche giorno in barca in compagnia degli amici di sempre, di Adelaide De Martino e Giulia Pauselli, compagna di Marcello ed ex flirt di Stefano, a riavvicinare i due ballerini ed ex conduttori del daytime di Amici. E le parole che i due usano per descrivere il riavvicinamento lasciano intendere che una frattura c’è stata, sebbene oggi sia da considerare superata.

Perché Stefano De Martino e Marcello Sacchetta si erano allontanati

Stefano, rientrato a Milano per occuparsi del suo nuovo appartamento da single, è tornato per qualche giorno a Napoli, determinato a godersi gli ultimi scampoli d’estate. Con lui l’amico Marcello al quale, in un video postato sui social, Stefano dice: “Mi sei mancato”. Come mancano gli amici perduti ma mai dimenticati, quelli che si ritrovano lungo la strada per poi scoprire che nulla è cambiato. Difficile immaginare i motivi della rottura tra i due, ma l’allontanamento era stato notato dai fan che avevano chiesto più volte a entrambi cosa fosse accaduto. Non erano arrivati commenti, solo quello, scarno, di Marcello all’epoca in cui De Martino aveva ritrovato l’ex moglie Belén Rodriguez. Alle domande sempre più insistenti di chi lo segue sui social, aveva risposto così: “Chi mi conosce sa che a me non piace fare gossip. Pubblico questa domanda perché mi è stata fatta un milione di volte. Rispondo semplicemente dicendo che sono tanto tanto felice per lui e per la sua famiglia”. Una felicità condivisa a distanza ma quel muro è adesso abbattuto.

Con loro Giulia Pauselli e Adelaide De Martino

In barca con Stefano e Marcello, al largo della costa campana, ci sono anche Adelaide De Martino, sorella di Stefano, e Giulia Pauselli, compagna di Marcello ed ex flirt di Stefano, un momento che risale a svariati anni fa. Non c’è, invece, la bella Fortuna, l’ultima ragazza mora fotografata in barca insieme al conduttore di Made in Sud.