Stefano De Martino smentisce la gravidanza di Belen Rodriguez: “Non sono incinto”

Stefano De Martino è il nuovo volto Rai, come conduttore di Made In Sud a partire dal 4 marzo. Il ballerino, però, è inutile negarlo, in questi giorni sta facendo parlare soprattutto per il riavvicinamento a Belen Rodriguez, il gossip che molti italiani aspettavano da tempo. Addirittura, negli ultimi giorni si è diffusa un'inattesa indiscrezione, lanciata dal direttore di Chi (e amico dei due vip) Alfonso Signorini, secondo cui la showgirl sarebbe incinta di De Martino. Se la voce fosse vera, sarebbe probabilmente lo scoop più clamoroso dell'anno. "Se", appunto. I fan si mettano l'anima in pace: è stato lo stesso Stefano a smentire tutto, proprio alla conferenza stampa di Made in Sud, alla domanda sollevata dal sito Gossipetv:
Pure questa adesso? No, non sono incinto. Il gossip è talmente veloce. È cambiato così tanto negli ultimi anni che non hai neppure il tempo di smentire. Comunque ribadisco: non sono incinto.
De Martino non nega il ritorno di fiamma
Il ballerino e conduttore, ad ogni modo, non ha affatto negato di essere tornato molto vicino alla ex moglie, pur non avendo chiarito la natura specifica del loro attuale legame. Ospite a Domenica In il 24 febbraio, ha commentato i baci scambiati con la Rodriguez in aeroporto qualche settimana fa (e ovviamente paparazzati e finiti su Chi): "Abbiamo sempre avuto questa empatia. In quel momento Belen stava partendo. Partire e lasciare un bambino di 5 anni con il papà non è facile per la mamma. Tra di noi ci sarà un'unione a prescindere nella vita e non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio e a mostrare un'unione familiare a Santiago. È una cosa che non può fare male a nessuno". Curioso che Stefano e Belen saranno "rivali" in tv, rispettivamente in Rai e a Mediaset. Se lui farà Made in Sud, lei tornerà infatti a condurre Colorado.
La notte passata insieme a Belen
Se la risposta di De Martino a Mara Venier resta sibillina, a parlare ci pensano le immagini. Prima quelle già citate, dell'abbraccio in aeroporto, poi quelle pubblicate sul nuovo numero di Chi, che offrono un nuovo elemento. Stefano è stato fotografato mentre entrava a casa di Belen sabato pomeriggio, alla vigilia dell'ospitata a Domenica In. Ne sarebbe uscito il giorno dopo: dunque, De Martino e la Rodriguez avrebbero trascorso la notte sotto lo stesso tetto. Pare che lui sia accorso per assistere lei e il figlio Santiago, dal momento che l'argentina è stata colpita da una forte influenza. La stessa Belen non ha smentito la vicinanza dell'ex ("Sto vivendo una fase particolare") ma ha preferito non rilasciare alcun commento sulle voci della presunta gravidanza.