video suggerito
video suggerito

Stefano parla di Emma dopo la bufera: la amo più di prima

Stefano De Martino ed Emma Marrone hanno superato il momento di crisi, il ballerino si confessa innamorato della sua dolce metà e ammette pubblicamente di aver commesso un grave errore.
A cura di alessia mancini
582 CONDIVISIONI
Stefano innamorato

Giulia Pauselli scaricata con un sms da Stefano. Il ballerino ce l’ha messa tutta per salvare il suo rapporto con Emma Marrone. I due piccioncini ormai sono a un passo dal cielo e il loro amore sembra destinato a durare per sempre: “Accettare e riconoscere i propri errori è fondamentalmente l’inizio di un cambiamento”.

Con queste parole Stefano tenta di mettere a tacere il chiacchiericcio. Non è la prima volta che arrivano scuse pubbliche: con Emma Marrone ho sbagliato. Ma è in assoluto la prima volta che il ballerino ci mette la faccia, dichiarando i suoi errori a favore di telecamera. La cantante salentina, dal canto suo, aveva fatto sentire forte e chiara la sua voce: io e Stefano violati nella privacy e sembra proprio che sia stato l’accanimento mediatico ad aver creato i maggiori problemi per la coppia come ammette lo stesso ballerino.

Io non ho vissuto bene quei momenti. Si lavora tanto per costruirsi una carriera. Quindi spostare l’attenzione sulla vita privata che abbiamo sempre tentato di tenere da parte non per divismo o per presunzione ma perché è vita privata proprio per questo”. De Martino, nonostante il gossip, si dichiara di nuovo felice. Dal suo volto traspare l’emozione che Emma ancora riesce a infondergli. La cantante, infatti, non è solo un’incredibile artista ma è soprattutto una donna capace di incantare e conquistare gli altri.

Non è un caso infatti che, durante il Festival di Sanremo 2011, quando iniziavano a circolare voci di una presunta crisi, in molti si chiesero: e se fosse amore tra Emma Marrone e Kekko dei Modà? Ora la vincitrice di Amici non ha occhi che per Stefano. Gli altri devono mettersi in fila e speriamo che l’attesa duri una vita intera.

582 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views