Stefano Sala ha finalmente ritrovato la fidanzata Dasha Dereviankina dopo la lunga separazione dovuta al Grande Fratello Vip e sta trascorrendo qualche giorno in montagna insieme a lei e alla sua piccola Sofia (la figlia avuta dalla ex Dayane Mello). I due stanno cercando di chiarire il loro rapporto e il modello mal tollera le consuete ingerenze dei social e i soliti commenti inappropriati degli haters, da cui è scaturito il lungo sfogo di un infuriatissimo Sala.

Sala e Dasha stanno cercando di risolvere la crisi

Qual è la colpa di Stefano e Dasha? Semplicemente, non aver lasciato trapelare in alcun modo su Instagram notizie sulla loro vacanza insieme. Lo scoop è arrivato dal sito Isa e Chia, con conseguente ondata di commenti. Esasperato, il finalista del GF Vip è intervenuto su IG Stories e ha spiegato come lui e Dasha (già avvistati insieme qualche giorno fa) stiano cercando di capire se davvero il loro legame è destinato a durare. Insomma, la lontananza forzata e l'intenso rapporto che lui ha sviluppato con Benedetta Mazza hanno messo a dura prova i sentimenti dei due, che ci stanno comunque riprovando. Sala ha inveito contro i soliti "odiatori" che lo hanno accusato di mancanza di rispetto… solo perché non ha raccontato la sua vita privata sui social. Il modello, inoltre, ha precisato di non aver accordato alcuno scoop ai giornali in cambio di denaro, come fanno moltissimi volti del mondo dello spettacolo italiano.

Il messaggio di Stefano Sala

Ma io dico… ma ce la fate?! Davvero sono stanco di essere taggato in ‘ste cose senza senso e vedere ‘sti commenti RIDICOLI. Ci tengo a precisare un paio di cose:

  1. Dasha è qui per un paio di giorni per capire davvero che cosa vogliamo fare della nostra vita
  2. Se non ci tagghiamo e non vogliamo far sapere nulla è perché in questo momento non abbiamo nulla da dire, solo risolvere la cose tra noi
  3. NON ESISTE NESSUNO SCOOP, NESSUNA NOTIZIA in arrivo a scopo di lucro (non me ne frega una cippia di m… e lo vedrete)
  4. Se volessi nascondermi o occultare qualcosa/qualcuno non me ne andrei in giro in posti pubblici affollati come un centro sciistico
  5. Entrambi abbiamo optato per non spammare sui social ogni minuto della nostra vita privata insieme per il semplice fatto di cercare di evitare haters vari (inutilmente, tanto è uguale)
  6. Non è una mancanza di rispetto verso nessuno a mio parere (e meno male che qualcuno ci è arrivato)
  7. Quando la situazione sarà più chiara (soprattutto per me) sarò ben felice di informarvi su nuovi sviluppi. Nel frattempo, a tutti quelli che hanno tanto odio e sostengono di essere stati presi in giro consiglio vivamente di fare un bel UNFOLLOW e seguire qualcun altro…