Sudafrica 2010: Fabio Cannavaro il più sexy per il Sun, le foto
Non è un caso se Fabio Cannavaro ha posato nudo per il Calendario Freedom: il capitano azzurro che quest'anno giocherà ad Abu Dabi, è uno dei sex symbol più attraenti al mondo.
Nel 2006 lo scugnizzo napoletano ha portato l'Italia sul tetto del mondo e ora spera di ripetersi ai Mondiali 2010.
In attesa che la Coppa del Mondo entri nel vivo il Sun ha stilato una speciale classifica dei calciatori più belli presenti in Sudafrica in questi giorni. La top ten non tiene conto di bravura sul campo, di atletismo e forza fisica ma piuttosto di piuttosto, bellezza, prestanza e fascino.
Anche per questo risulta sorprendente l'esclusione dalla classifica di Cristiano Ronaldo. Il capitano e uomo copertina del Portogallo è sempre sulla bocca di tutti i gossipari e non solo Cristiano Ronaldo si è messo a nudo per i Mondiali, ma è anche il nuovo testimonial per Giorgio Armani: la classe non è acqua.
Ma non è solo lui il grande escluso, ci sono anche David Beckham infortunato e presente con la squadra in panchina e il bel francese Thierry Henry tra i belli e impossibili della classifica del Sun. Sul podio dopo Fabio ci sono Benny Feilhaber degli Usa e il paraguaiano Santa Cruz.
Meritato 4° posto per il capitano spagnolo dal fascino mediterraneo Iker Casillas seguito dal dolcissimo Yoann Gourcouff e dal genero di Maradona Sergio Aguero. Sul finale della classifica il secondo portiere inglese James, Alex Song e il centrocampista australiano Tim Cahille. William Gallas vice campione del mondo rientra per un pelo nella speciale classifica.
L'Italia per ora ha il primato del calciatore più bello e sexy, sperando che i prossimi traguardi saranno molto più ambiziosi.
Alessandra Pugliese