11 CONDIVISIONI

Svelato il nome della figlia di Raoul Bova e Rocìo, la bambina si chiamerà Luna

Scelgono un nome comune per la loro bambina Rocío Muñoz Morales e il compagno Raoul Bova. La piccola – confermata l’indiscrezione secondo la quale si tratta di una femmina – si chiamerà Luna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il pancino di Rocío Muñoz Morales nasconde realmente una bambina. A confermare la notizia, se ancora ce ne fosse stato bisogno, è la trasmissione Verissimo, condotta da una Silvia Toffanin tornata in video dopo il parto. È un altro il dettaglio che, più di tutto il resto, ha incuriosito il pubblico. Quando è il figlio di un divo a nascere, la curiosità intorno al nome che i genitori sceglieranno di dare al proprio pargolo è sempre tanta. Skyler Eva, figlia di Elisabetta Canalis e Brian Perri, ha dimostrato una volta di più l’attitudine dei personaggi del mondo dello spettacolo ad assegnare nomi inusuali ai loro bambini. Non sposano questo modo di fare Rocìo e Raoul che hanno scelto per la piccola in arrivo in nome assolutamente comune. La bambina si chiamerà Luna. Non c’è nulla di esotico nel nome scaleo per la piccola, e nemmeno alcun accenno alla Spagna, patria di origine della valletta dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Come Michelle Hunziker ha già ampiamente dimostrato di voler fare, anche Bova e la compagna scelgono il tema “cielo e astri” per la piccola in arrivo che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe nascere a gennaio.

La coppia sarebbe al settimo cielo. Per Raoul si tratta del terzo figlio ma della prima femmina dopo i due maschi avuto dall’ex moglie Chiara Giordano (anche lei nuovamente innamorata dell’imprenditore Michele Cascavilla). Per la Muñoz Morales, invece, si tratta del primo bambino in assoluto. La modella e attrice spagnola ha scelto di vivere la sua gravidanza con tutta la riservatezza del caso. Non c’è alcuno scatto che fa riferimento alla sua dolce attesa sul suo profilo Instagram, né lei si è mai sbottonata sull’argomento. Anche Raoul ha dimostrato di voler vivere questo momento nella più completa privacy, un atteggiamento che lo ha sempre contraddistinto ma che, dal momento in cui si è innamorato di Rocìo, è diventato ancor più marcato.

11 CONDIVISIONI
Le prime foto di Luna, figlia di Bova e Rocìo: "La bimba più bella che abbia mai visto"
Le prime foto di Luna, figlia di Bova e Rocìo: "La bimba più bella che abbia mai visto"
"È nata Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales"
"È nata Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales"
Le prime foto del pancino di Rocìo, la fidanzata di Raoul Bova è incinta e si vede
Le prime foto del pancino di Rocìo, la fidanzata di Raoul Bova è incinta e si vede
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views