Syria al posto di Anna Tatangelo come terzo giudice di X Factor 3
Quando ormai si pensava che fosse tutto deciso, ecco un cambio di rotta. Secondo TgCom, sarà la cantante Syria il secondo giudice donna di X Factor al posto di Anna Tatangelo che era vicina alla firma. Nessun dubbio invece su Elio delle Storie Tese e Francesco Renga.
La caccia ai quattro giudici di X Factor sembra ancora più complicata della caccia ai nuovi talenti italiani, che dovrebbe invece essere l'unico scopo del programma… Che la produzione non stia tirando un pò la corda giocherellando con grandi nomi e colpi di scena improvvisi nella selezione dei giudici?
Se fino a due giorni prima veniva dato per certo, Roberto Vecchioni non sarà il quarto giudice. E nemmeno Miguel Bosè, che sembra abbia chiesto un compenso esagerato…. Confermato invece Elio. Mentre Francesco Renga ha dichiarato in un comunicato stampa: "Sono stato invitato da amici della produzione persone che stimo molto, per parlare e confrontarci sulla prossima edizione di X-Factor e ho detto loro quello che penso. Ho spiegato il mio punto di vista rispetto a questo tipo di sistema e quale sarebbe potuto essere il mio apporto alla trasmissione. E’ stato un incontro informale e una vera trattativa non è mai cominciata".
Certo la conferma dei quattro nomi dovrebbe arrivare a breve, anche perché sono già partiti i provini per cercare il nuovo Marco Mengoni….
Simona Redana