Szilvia Miskolczi addio: Marian Kurpanov si consola con Natalia Bush
E' proprio vero il detto: chi tutto vuole, nulla stringe! L'ex fidanzata di Andrea Cocco perde sia il cavallo sia il cavaliere. Dopo aver tanto discusso del Poker di cuori di Szilvia Miskolczi, la modella resta con un pugno di mosche in mano. La carriera procede a gonfie vele, ma si può dire lo stesso della sua vita sentimentale?
Dopo il gossip innescato da Roberto Manfredini al Grande Fratello 11, la prima notte d'amore tra Andrea e Margherita ha messo definitivamente a tacere il chiacchiericcio. Il modello italo – giapponese ha dimenticato la sua ex fidanzata, lanciandosi senza paracadute tra le braccia della speaker radiofonica.
Mentre Marian Kurpanov, dopo la macchina della verità a Domenica 5, sembra aver finalmente ritrovato il sorriso. Tutto merito di Natalia Bush! I due piccioncini sono stati pizzicati insieme a Milano in atteggiamenti teneri e ovviamente non poteva mancare il fatidico bacio. La delusione d'amore non ha impedito al modello di far breccia nel cuore dell'ex fidanzata di Matteo Guerra, ora innamorato di Sarah Nile!
Un intreccio di amori! La finale del Grande Fratello 11 è ormai alle porte. Andrea è in nomination e rischia l'eliminazione. In questo modo avrà l'opportunità di affrontare i fantasmi del passato. Il confronto tra Marian Kurpanov e Andrea Cocco è già avvenuto all'interno della casa, manca ancora all'appello l'incontro con Szilvia Miskolczi!
Intato Natalia Bush consola Marian. E come spesso si dice: se son rose fioriranno. Non è un caso che siamo in primavera!