29 Dicembre 2010
17:22

Take That: Capodanno senza Robbie Williams alle Barbados, foto

I Take That sono stati pizzicati alle Barbados pronti a festeggiare insieme il Capodanno 2011 senza Robbie Williams impegnato, forse, altrove.
A cura di alessia mancini
take that in vacanza alle barbados

Le Barbados sono, a quanto pare, la meta preferita per le festività dei Vip. Dopo il Natale da pantera di Rihanna nell'isola situata tra il mar dei Caraibi e l'oceano Atlantico, altri volti noti del panorama musicale mondiale sono stati pizzicati nella nota località turistica con la seria intenzione di brindare, come si deve, all'avvento del 2011.

Stiamo ovviamente parlando dei Take That, la band britannica più amata dai giovanissimi e non solo. Il gruppo al gran completo ha deciso di festeggiare insieme il Capodanno 2011. Eppure all'appello mancava uno dei componenti del gruppo. Si tratta di Robbie Williams. L'artista ha preferito trascorrere altrove il suo periodo di relax.

Nonostante l'assenza ingiustificata del collega, i quattro ragazzi non si sono lasciati intimidire e sono stati paparazzati felici e sorridenti in compagnia della propria famiglia e delle rispettive compagne. Così Howard Donald è stato immortalato mentre a petto nudo passeggiava insieme alla sua fidanzata, Katie Halil che indossava, per l'occasione, un bikini floreale che metteva in evidenza la sua straordinaria bellezza.

Invece, Mark Owen è apparso più tranquillo e ha preferito godersi il panorama delle Barbados dal balcone insieme alla sua dolce metà Emma e ad altri componenti della band, Gary e Jason Orange. Insomma sembra proprio  che i Take That siano ritornati in pista, pronti a far ballare i propri sostenitori.

Ma dove sarà finito il quinto ragazzo? L'ultima volta che abbiamo avuto la fortuna di incontrarlo, Robbie Williams in Tv ha deliziato i suoi sostenitori mostrando il lato b senza remore. Che si stia preparando per un altro spogliarello?

Robbie Williams snobba Morandi dopo la lite: le foto dei Take That a Sanremo
Robbie Williams snobba Morandi dopo la lite: le foto dei Take That a Sanremo
Elisa e i Take That con Robbie Williams ospiti nella finale di X Factor 4
Elisa e i Take That con Robbie Williams ospiti nella finale di X Factor 4
Robbie Williams e i Take That a Sanremo 2011: il ritorno al completo
Robbie Williams e i Take That a Sanremo 2011: il ritorno al completo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni