Ritocchino estetico per Tara Gabrieletto, che ha spiegato in un post su Instagram di essersi rifatta il naso, per correggere una piccola imperfezione. A differenza di tanti personaggi del mondo dello spettacolo che preferiscono non ammettere le concessioni alla chirurgia estetica, la moglie di Cristian Gallella ha addirittura pubblicato sul suo profilo social le foto del prima e del dopo l'intervento (non un'operazione chirurgica, ma una correzione di durata momentanea), che mostrano la modifica al setto nasale. I follower, immancabilmente,  si sono divisi tra complimenti e critiche.

Tara Gabrieletto oggi: la vita lontano dalla tv.

Sempre attiva come testimonial di molti brand sui social, Tara è da tempo lontana dal mondo dello spettacolo, per scelta.  Solo qualche mese fa dichiarava in un'intervista di aver partecipato a programmi televisivi soprattutto per assecondare le scelte del marito Cristian Gallella: "Adesso lui sta’ assecondando le mie". La coppia si è trasferita a Roma negli scorsi mesi, con il progetto di aprire un ristorante e di avere un figlio.

Tara e Cristian, da Uomini e Donne all'Isola dei Famosi.

L'amore con Cristian Gallella è nato a Uomini e Donne, programma con cui Tara è stata successivamente in contrasto in merito all'episodio che la vide "complice" del tronista Luca Peracchi nell'accordo con la corteggiatrice Giulia Carnevali. Cristian ha quindi partecipato all'Isola dei Famosi nel 2016. La coppia, dopo aver fatto molto discutere sui social e nei programmi di gossip per le nozze più volte rimandate, si è unita finalmente in matrimonio nel 2016, prima con cerimonia civile e poi con una festa ispirata al rito celtico.