video suggerito
video suggerito

Tatangelo sexy girl si pente grazie al Moralizzatore de Le Iene, video

Le affermazioni di Anna Tatangelo hanno scatenato il Moralizzatore e il Super Menestrello che si sono messi sulle sue tracce.
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
le iene contro anna tatangelo

Anna Tatangelo mamma di Andrea è finita nelle grinfie del Moralizzatore de le Iene. Il motivo dell’accusa è semplice: una dichiarazione del giudice di X Factor 4 ha preoccupato l’inviato che ha, quindi, deciso di vederci chiaro. “Ritorno sexy girl”, tanto è bastato per scatenare l’inferno.

Il Moralizzatore armato de la Super Predica si è messo subito alla ricerca di Anna Tatangelo e non appena ha individuato il bersaglio, la iena non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha messo alle strette la bellissima mamma. La compagna di Gigi D’Alessio è riuscita, però, a divincolarsi ma ad attenderla c’era il Super Menestrello con il Ritornello Rotante.

Tutto inutile. Anna Tatangelo, infatti, è riuscita a scappare. Ma tre giorni dopo, a Roma, la sorpresa. Il Moralizzatore era sulle sue tracce ed è stato in grado di parlarle di nuovo. Questa volta, però, il giudice di X Factor 4 piccato ha risposto, mentre fuggiva via: “No, non mi pento”.

Dopo solo un giorno, a Milano, ecco che Anna ha incontrato di nuovo il Moralizzatore e il Super Menestrello, deridendo quest’ultimo: “Fatti ricoverare perché non stai bene”. Credendosi al sicuro Anna è tornata a Roma ma l’inviato de le iene era in agguato e, insieme al suo compagno di avventura, si è nuovamente fiondato sulla mamma la quale, di tutta risposta, ha minacciato divertita i suoi aguzzini: “Basta, ti prendo a calci in c…o, basta”.

L’insofferenza di Anna è quasi giunta al limite e, sfiancata dai continui assalti, alla fine ha ceduto: “Mi pento ed abbandono la mia aspirazione alla sexy girl e penserò solo ai doveri di madre”. Missione compiuta quindi. Anna Tatangelo come Lady Tata è ormai solo un ricordo lontano. Il giudice è, infatti, tornato sulla retta via. Grazie Iene!


Alessia Mancini

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views