297 CONDIVISIONI
28 Febbraio 2015
13:02

Tatuaggio identico per Teresa e Salvatore con le rispettive iniziali (VIDEO)

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono regalati il medesimo tatuaggio per il loro primo mese insieme e per festeggiare il compleanno dell’ex tronista. Il disegno è stato realizzato con le rispettive iniziali.
A cura di Stefania Rocco
297 CONDIVISIONI

Si fa di giorno in giorno più importante la storia d’amore tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Dopo essersi difesi dagli attacchi di Tina Cipollari e di quella parte di pubblico che continua a vedere male l’ex tronista a causa del suo carattere incline all’ira, i due hanno voluto dare un segnale importante circa la serietà della loro storia d’amore e, per festeggiare il compleanno di Teresa, si sono regalati il loro primo tatuaggio di coppia. Sulla caviglia di entrambi spiccano adesso due pezzi di un puzzle con incise all’interno le rispettive iniziali. Si tratta di un segnale importante per entrambi, indice del fatto che sembrerebbero essere seriamente innamorati. Non è la prima coppia uscita da Uomini e Donne a fare un gesto simile. Anche Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli scelsero di fare altrettanto, salvo poi cancellare il tatuaggio quando la loro storia d’amore terminò. Per il momento, Teresa e Salvatore non sembrerebbero voler percorrere la stessa strada e, anzi, hanno già cominciato a parlare di convivenza. Sarà il tempo a stabilire quanti dei loro propositi potranno essere portati a compimento.

S+T=❤️#💘#💞#😍#😘

A post shared by Salvatore Di Carlo (@salvodic1989) on

Teresa, Salvatore e gli attacchi della rete

Quello appena terminato non è stato un periodo semplice per Teresa Cilia. Dotata di una forte personalità, si è trovata a scontrarsi con una parte del pubblico di Uomini e Donne che non le ha perdonato l’atteggiamento tenuto durante il viaggio a Budapest con il suo fidanzato. Teresa è stata etichettata come troppo facile alla lite e bisognosa di continue rassicurazioni che, se non ottenute, la porterebbero a dare in escandescenza. Salvatore è sembrato essere quasi una “vittima sacrificale” dei suoi scoppi d’ira, e anche l’unico in grado di farla tornare alla calma. Sul web, Teresa è stata parecchio attaccata a causa di questi atteggiamenti e, dopo essersi difesa lei stessa, è stato Salvatore a intercedere in suo favore, invitando quanti non apprezzano l’ex tronista al silenzio.

297 CONDIVISIONI
"Uomini e donne": viaggio romantico in Sicilia per Teresa e Salvatore
Victoria Beckham cancella il tatuaggio con le iniziali del marito:
Victoria Beckham cancella il tatuaggio con le iniziali del marito: "Non mi piace più"
Anticipazioni UeD, Teresa ha scelto Salvatore che ha risposto sì
Anticipazioni UeD, Teresa ha scelto Salvatore che ha risposto sì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni