35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip: Sossio Aruta attacca Er Faina (e pure Pamela Prati e Francesco Chiofalo)

Tra coloro che contestano la presenza del discusso youtuber Damiano Coccia nel programma di Canale 5, c’è l’ex concorrente di Temptation Sossio Aruta, che lo attacca con un video durissimo: “Sei diventato famoso insultando le persone, compreso il sottoscritto”. Aruta critica i personaggi disposti a tutto per avere visibilità, facendo riferimento anche al caso Prati e a Chiofalo.
A cura di Valeria Morini
35 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Damiano "Er Faina" Coccia è il concorrente più contestato di questa edizione di Temptation Island Vip. Nel passato dello youtuber fidanzato di Sharon Macrì pesano alcuni insulti omofobi e razzisti, nonché video contro personaggi del mondo dello spettacolo, compresi Barbara D'Urso e persino alcuni ex concorrenti di Temptation. Ora che anche lui fa parte di quel mondo, ad attaccarlo via social è intervenuto Sossio Aruta, con un video durissimo.

Alla fine ce l’hai fatta. A Temptation Vip. Ma Vip de che? […] L’anno scorso hai rotto i co…oni a me e ora sei Vip? Vip de che? Perché hai insultato mezza italia, compreso il sottoscritto e Barbara d’Urso? Ma non ti vergogni? Er monnezza, er co…one. E ora sei fidanzato da sei mesi? Coincidenza. Inizia il programma e ti fidanzi. La prima che passa ti sei fidanzato. Un consiglio, esci single così poi vai da Maria De Filippi a Uomini e Donne.

L'attacco a Pamela Prati e Francesco Chiofalo

Nel suo filmato, Sossio non se la prende soltanto con Er Faina, ma anche con altri personaggi che a suo dire avrebbero tentato di tutto per ottenere fama attraverso il web o la televisione: "La sai la differenza tra me e te? Che io non sto facendo questo video perché ho bisogno di visibilità, come te e qualcun altro. Pamela Prati, Mark Caltagirone, quest’altro che va in giro a portare i fiori… il tumore al cervello. Ma come siete messi? Ma che vi inventate? Per due followers in più". Se è lampante il riferimento al caso dello sposo inesistente di Pamela Prati, è altrettanto chiaro che, parlando di un personaggio che "va in giro a portare i fiori… il tumore al cervello", Aruta si riferisca a Francesco Chiofalo, alle sue dichiarazioni pubbliche sull'intervento alla testa e al bailamme mediatico sui tentativi di riconquistare Antonella Fiordelisi (con cui in realtà la relazione sarebbe stata organizzata dall'agenzia).

Sossio-Er Faina: la guerra è iniziata

L'attacco di Sossio continua: "Sei vomitevole, sei arrivato a Temptation insultando le persone. Quelle come me, che non conosci perché ho partecipato a Temptation. Chi ca..o è Sossio? Almeno io avevo fatto Campioni, ho fatto quattro anni di Uomini e Donne. Ma tu che hai fatto, tranne che insultare le persone del mondo dello spettacolo, compreso il sottoscritto? Er monnezza, questo sei. Diventare famoso insultando le persone, come me, vere". Insomma, la guerra a distanza tra i due è solo all'inizio. E viene da chiedersi perché la televisione italiana non riesca proprio a fare a meno di personaggi così tremendamente trash.

35 CONDIVISIONI
213 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views