14 Settembre 2015
17:07

Teresa e Salvatore non salutano Tina Cipollari, cala il gelo a Uomini e Donne

La prima puntata di Uomini e Donne ha avuto per protagoniste le coppie di Temptation Island. In studio anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che hanno accuratamente evitato di salutare Tina Cipollari. La “faida” tra loro non si è ancora risolta.
A cura di Stefania Rocco

È ancora lontana dall’essersi risolta l’antipatia tra Tina Cipollari e la coppia formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Reduci da Temptation Island, i due sono tornati a Uomini e Donne nella puntata di oggi che ha segnato l’inizio della nuova stagione televisiva per il programma. Purtroppo, l’estate non ha appianato le divergenze tra l’opinionista e la coppia e, quando hanno fatto il loro ingresso in studio, Salvatore e Teresa hanno accuratamente evitato di avvicinarsi a Tina per salutarla. Il gelo calato in studio è il prodotto di quanto è accaduto tra i tre subito dopo la fine della scorsa stagione di Uomini e Donne. Da sempre affezionata a Fabio Colloricchio, la Cipollari non ha mai digerito il fatto che la Cilia avesse preferito Di Carlo al suo beniamino e, nei mesi che sono seguiti alla sua scelta, si è messa d’impegno al fine di fargliela pagare. Salvatore ha incassato i rimproveri della Cipollari per qualche tempo ma, una volta esaurita la pazienza, ha cominciato a rispondere a tono all’opinionista, anche lanciandole audaci frecciate e velati insulti.

Dal loro ultimo scontro sui social network è trascorso qualche mese ma nulla è cambiato. Quando si sono ritrovati in studio nella puntata di oggi, tra Tina e la coppia è calato il gelo. L’opinionista si è resa immediatamente conto che i due non l’avrebbero salutata ma, contrariamente a quanto accade in genere, ha mantenuto un aplomb di ferro, evitando volutamente di rispondere alla provocazione e provocare uno scontro diretto. Del resto, Teresa è una “protetta” di Maria De Filippi che, addirittura, le ha trovato un lavoro nella redazione di “C’è posta per te”. Tina deve aver compreso che la storia con Salvatore è importante e, forse, ha rivisto le sue opinioni in merito al loro rapporto. Ma la pace è ancora lontana dall’essere raggiunta.

Tina Cipollari bacchetta Salvatore e Teresa:
Tina Cipollari bacchetta Salvatore e Teresa: "Temptation Island? Sembravano sul patibolo"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Faccio Uomini e Donne per un puro caso"
Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari torna in studio dopo la morte del padre
Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari torna in studio dopo la morte del padre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni