32 CONDIVISIONI

Teresanna corteggia Francesco con la benedizione di Samuele Nardi

Rivelando per la prima volta i motivi che l’hanno spinto a rompere con Claudia Borroni, l’ex tronista Samuele Nardi commenta il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne e, nonostante il no da lei ricevuto, le fa i suoi migliori auguri.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Rivelando per la prima volta i motivi che l’hanno spinto a rompere con Claudia Borroni, l’ex tronista Samuele Nardi commenta il ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne

A quasi due mesi dal ritorno di Teresanna a Uomini e Donne, l’ex tronista napoletana raccoglie un altro sostenitore, l’unico che tra tutti avrebbe diversi motivi per portarle rancore. A sorpresa, infatti, a schierarsi dalla sua parte è Samuele Nardi, l’uomo che per primo è stato vittima del no della Pugliese che, alla sua prima esperienza nel programma, riuscì a farlo innamorare per poi abbandonarlo a sè stesso al momento della scelta. L’occasione gli viene fornita durante una recente intervista nella quale il ragazzo viene invitato a fare il punto della situazione rispetto alla sua storia d’amore, ormai terminata, con Claudia Borroni. Dopo una relazione durata circa un anno, e cominciata proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, l’ex tronista marchigiano ha scelto di mettere la parola fine al loro rapporto perché, suo malgrado, si è reso conto di non provare per la sua ex gli stessi sentimenti nutriti dalla ragazza nei suoi confronti.

samuele nardi

Di fronte all’amore incondizionato di Claudia, Nardi ha dovuto alzare le mani e confessare che per lui non è la stessa cosa perché i sentimenti che credeva di provare per lei non eguagliano in alcun modo quello che la Borroni da mesi dichiara di provare. Ecco, senza alcuna censura, il suo pensiero :

La decisione è stata molto sofferta, voglio precisare, però, che io e Claudia siamo rimasti in buoni rapporti, abbiamo stima e rispetto l’uno per l’altra, non amiamo farci i dispetti o sparlare attraverso giornali o programmi di gossip. Mi dispiace tanto, sono cosciente di aver perso una bravissima ragazza. Ho reso libera una donna che ha tanta voglia di costruirsi una famiglia, sposarsi, avere un figlio, io non me la sento ancora di fare progetti di vita comune, non ho voluto prendere in giro Claudia, lei merita una persona che la ami totalmente, è una ragazza bella, brava, simpatica, determinata, è perfetta, ma io non riesco ad amarla come merita, so di aver perso una gran donna.

C’è un certo rimpianto nelle sue parole eppure Nardi ha deciso di essere onesto con sé stesso e confessare il suo reale stato d’animo. Ciò che i telespettatori non si aspettavano è l’improvviso perdono concesso alla Pugliese che, tornata nel programma per cuori solitari di Canale 5 per costruire una volta per tutte la sua favola con Francesco Monte, è riuscita a ottenere perfino il suo benestare:

La prima cosa che ho pensato è stata: “A quanto pare Teresanna non è riuscita a uscire dal piccolo schermo”.Diciamo che vedendola ho capito che forse scegliendo Antonio aveva fatto la scelta sbagliata, e quindi se è Francesco che vuole, ha fatto bene a tornare. Io ho dei bei ricordi con Teresanna per cui le faccio il mio più grosso in bocca al lupo!

Benedizione concessa, dunque. Adesso, avendo tutti dalla sua parte, alla neo corteggiatrice non resta altro da fare se non sbaragliare la concorrenza.

32 CONDIVISIONI
Teresanna e Francesco tornano a Uomini e Donne
Teresanna e Francesco tornano a Uomini e Donne
La sorpresa di Teresanna a Francesco [FOTO]
La sorpresa di Teresanna a Francesco [FOTO]
La dichiarazione d'amore di Teresanna per Francesco [VIDEO]
La dichiarazione d'amore di Teresanna per Francesco [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views