29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Teresanna incide Cerco Te, il brano che Antonio le ha dedicato

Antonio Passarelli è riuscito a rivoluzionare quasi completamente la vita della fidanzata Teresanna Pugliese. A breve, infatti, sarà reso pubblico Cerco te, il brano che il ragazzo ha dedicato all’ex tronista. E, a sorpresa, sarà proprio la ragazza a cantarlo.
A cura di Stefania Rocco
29 CONDIVISIONI
Teresanna Pugliese diventa cantante

La passione di Teresanna Pugliese per la moda dovrà attendere ancora qualche tempo prima che l’ex tronista di Uomini e Donne possa dedicarcisi a tempo pieno poiché, a sorpresa, il primo serio impegno professionale della ragazza, appena uscita dal programma di Maria De Filippi, sarà in ambito musicale.

Attraverso un’intervista a Vip, infatti, Antonio Passarelli fa un sorprendente annuncio: la sua fidanzata ha appena inciso il brano Cerco te, scritto per lei proprio da Antonio, una canzone che sarà presto resa disponibile su Facebook.

“ Teresanna ha cantato il brano che ho scritto per lei. Presto sarà su Facebook. ”
Antonio Passarelli
A incoraggiare la Pugliese a intraprendere la carriera di cantante è stato proprio il suo innamoratissimo fidanzato che, proprio pensando a lei e prima ancora che lo scegliesse, decise di scrivere una canzone al fine di potergliela dedicare in modo che, se anche non lo avesse scelto, lei avrebbe potuto ricordarlo per sempre.

Teresanna e Antonio

L’ipotesi alla fine non si è verificata ma Teresanna ha apprezzato talmente tanto il brano nato grazie ai sentimenti che lei stessa aveva ispirato ad Antonio da prestarsi a cantarlo. Dopo l’anello regalato a Pomeriggio 5, dunque, è nuovamente Passarelli a sorprendere la sua fortunata Teresanna che, insieme a lui, pare stia scoprendo realmente cosa voglia dire essere perdutamente innamorati di un uomo che lo merita.

Antonio, bisogna ammetterlo, si sta dimostrando essere sempre più vicino all’ideale che la giovane ha sempre dichiarato di sognare, grazie soprattutto alla capacità, rarissima nei ragazzi della sua età , di sorprendere ogni giorno la sua amata, concentrandosi soprattutto sul suo benessere. A Vero che l'ha intervistato, l’ex corteggiatore ha dichiarato:

Il brano Cerco te l’ho scritto proprio per lei e, com’è giusto, è stata Teresanna a cantarlo. Presto sarà disponibile sul nostro profilo Facebook. Tengo però a precisare che l’intero ricavato andrà a una onlus per la ricerca contro la leucemia e il cancro. Noi non stiamo cercando di lucrare sulla nostra storia, diversamente da quello che molti hanno detto.

Socialmente attivo oltre che profondamente innamorato, Passarelli appare per molti aspetti perfetto e dimostra che non è l’interesse la molla che lo tiene insieme a Teresanna. A testimonianza dell’amore nei confronti della Pugliese ci sono molte delle frasi inserite nella sua canzone, un testo che sembra quasi gridare la pienezza dei suoi sentimenti. Ecco alcuni dei versi più significativi:

 Ti fisso gli occhi ed io so che c’è qualcosa di grande. L’ombra della paura che forse è qualcosa di importante. E non temere che questo sogno svanisca col mattino. Io sono qui per te e rimarrò per sempre qui vicino. Chiudo gli occhi e cerco te in questa mia canzone. Brucia forte dentro me, la chiamerò passione. Tu vivimi adesso, vivimi sempre e non potrai stancarti mai. Nel tuo cuore e nella tua mente, mi porterai ovunque andrai. Ed io lo so che dentro te non c’è finzione. Ed ogni sguardo verso me è un emozione.

Manca solo qualche giorno alla diffusione del brano in rete e la curiosità di scoprire quale sarà l’effetto di questa collaborazione è già alle stelle. Chissà se Teresanna e Antonio dimostreranno, sul campo professionale, lo stesso affiatamento che li ha uniti nella vita.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views