Teresanna pazza di Antonio: “Mai desiderato nessuno come lui”
Dopo il racconto della prima notte di Gianfranco e Valeria, anche Teresanna e Antonio si lasciano andare a qualche confessione più intima, in grado di chiarire quanto sia passionale la natura del loro rapporto, a differenza del pensiero di chi, vedendoli dallo schermo, credeva che la loro fosse stata solo una scelta di comodo.
Chiarito che il futuro della tronista è nel mondo della moda, la ragazza ha concesso un’intervista al settimanale Eva allo scopo di difendere ciò che moltissimi hanno sempre pensato e cioè che Passarelli, dietro la facciata da sognatore, nascondesse un vero e proprio fuoco.
E, alla fine del loro percorso insieme a Uomini e Donne, è stata proprio Teresanna a confermarlo, preferendolo a Francesco Monte.
Eva ha indagato proprio su quest’aspetto del loro rapporto, stuzzicando l’ex tronista a concedere qualche informazione in più e, probabilmente per accontentare tutti i loro fan, ecco qual è stata la risposta della ragazza:
Antonio è un uomo perfetto. Prima di lui, non mi era mai capitato di desiderare un altro con tanta intensità. E’ per questo motivo che, oggi, entrambi facciamo il possibile per ritagliarci qualche momento d’intimità che sia tutto per noi, al di là degli impegni professionali che, ovviamente ci sottraggono del tempo. Per noi è quasi una sfida trovare il modo di vivere appieno la nostra passione. A Uomini e Donne, quest’intimità ci è mancata e oggi non vogliamo perdere nemmeno un attimo.
Con delicatezza, dunque, la bella Teresanna ha infine dato ragione a tutti quelli che, nel bel viso di Passarelli, vedevano nascosto tutto il fuoco di un vero uomo del Sud.
Il corteggiatore di Sorrento dimostra che, nonostante lo si sia trovato in tv, l’amore può raggiungere ancora inimmaginabili dimensioni di piacere che prescindono dal tipo di vita che entrambi stanno conducendo al momento.
Teresanna e Antonio non stanno insieme per interesse e, giorno dopo giorno, lo stanno dimostrando, soprattutto perché, a differenza di alcuni altri colleghi, hanno deciso di vivere il loro rapporto nella maniera più riservata possibile, concedendosi quel tanto che basta a tenere viva la curiosità ma concentrandosi soprattutto su questo rapporto ancora agli inizi.