Teresanna Pugliese: “Panico quando ho scoperto di essere incinta, avevo paura”
È incinta e non lo nasconde più Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne che entro due mesi diventerà mamma per la prima volta. A confessarlo è lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, la prima che abbia concesso da diversi mesi a oggi. Accanto a Giovanni, Teresanna è finalmente felice e annuncia che, come avevamo già preventivato, è in attesa di un maschietto. Non ci sarebbe ancora alcun nome per il piccolo ma l’ex tronista racconta che Giovanni assisterà al parto e che proprio in quell’occasione sceglieranno come chiamare il loro bambino:
La mia è stata una gravidanza fortunata. Sono incinta di sette mesi e non ho avuto particolari problemi. Solo adesso che la pancia è diventata molto grossa ho smesso di viaggiare. Ho preso sette chili in totale e sono soddisfatta. Sono sempre stata una mangiona e temevo che in gravidanza sarei ingrassata a dismisura. Ma non ho seguito alcuna dieta, solo eliminato alimenti potenzialmente dannosi per il bambino. Giovanni e io aspettiamo un maschietto, ma non abbiamo ancora scelto alcun nome. Forse, visto che Giovanni assisterà al parto, lo faremo quando nostro figlio nascerà.
Teresanna aggiunge anche che questo bambino, sebbene voluto, non sarebbe stato cercato ossessivamente:
Poche settimane dopo essermi fidanzata con Giovanni, ho scelto di lasciare Roma e tornare a Napoli per stare con lui. Il nostro bambino non è stato cercato in maniera ossessiva, ma nemmeno abbiamo fatto nulla per evitare che succedesse. Confesso che, quando ho scoperto di essere incinta, sono stata presa dal panico: temevo di non essere pronta. Giovanni, però, ha saputo tranquillizzarmi. Partorirò tra fine maggio e inizio giugno e non vedo l’ora di cominciare a dedicarmi solo al mio bambino.
Infine, Teresanna confessa di aver seppellito l’ascia di guerra nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte. A pochi giorni dalle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez sul suo conto, l’ex tronista dice:
Non nutro più alcun rancore nei suoi confronti, anche se la nostra storia mi ha fatto soffrire. Tra noi è andata male ma, con il senno di poi, dico che è stato meglio così. Perché, dopo che io e Francesco ci siamo lasciati, ho conosciuto Giovanni che è l’uomo della mia vita.
E a breve dovrebbero arrivare le nozze: “Ci sposeremo dopo il parto, il mio bambino parteciperà al nostro matrimonio”.