1 CONDIVISIONI

Teresanna racconta la crisi con Antonio: “Mi aveva lasciata lui”

Per la prima volta dalla notizia della loro crisi, poi rientrata, l’ex tronista Teresanna Pugliese racconta quali sono stati i motivi che hanno spinto il fidanzato Antonio Passarelli ad allontanarsi da lei.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
l’ex tronista Teresanna Pugliese racconta quali sono stati i motivi che hanno spinto il fidanzato Antonio Passarelli ad allontanarsi da lei
“ E' stato Antonio ad allontanarsi da me, voleva capire che cosa non funzionava tra noi. ”
Teresanna Pugliese

Chi credeva che fosse Teresanna Pugliese la parte forte della coppia che da sei mesi forma con Antonio Passarelli, sarà costretto a ricredersi. L’ex tronista di Uomini e Donne, ormai felicemente fidanzata proprio con lo stesso uomo scelto in trasmissione, si è finalmente decisa a raccontare con esattezza che cosa accadde circa un mese fa quando la crisi con Passarelli sembrava irreversibile, tanto da indurre i fan a pensare a una rottura. Da quel momento in poi, entrambi hanno deciso di parlare poco con la stampa, troppo assorbiti nel tentativo di comprendere che cosa fosse accaduto di così grave nel loro rapporto da spingerli ad allontanarsi. Per fortuna, appena sette giorni dopo l’annuncio della rottura, la Pugliese e Antonio sono tornati insieme e solo oggi, quando ormai hanno compreso e superato le loro difficoltà, si sentono pronti a raccontare che cosa era accaduto.

E’ stata Teresanna la prima a cercarlo

La prima a parlare è l’ex tronista napoletana, la donna che ha rifiutato Francesco Monte pur di scegliere l’uomo che, fin dall’inizio, le aveva fatto battere il cuore. A sorpresa, Teresanna svela che, nonostante tra i due il più innamorato fosse sempre sembrato lui, è stato proprio Antonio a decidere per l’allontanamento. Ecco che cosa ha dichiarato la giovane nell’ultima intervista rilasciata a Visto:

A novembre abbiamo vissuto un momento difficile durante il quale sembrava che entrambi facessimo fatica a capirci. Mi sono trovata davanti una persona che parlava una lingua diversa dalla mia e non riuscivo a capire che cosa stava accadendo. Dopo numerosi litigi, è stato lui a scegliere di allontanarsi da me per qualche giorno e io, che non credo alle pause di riflessione, ho immediatamente pensato che il giorno dopo ci saremmo riappacificati. Così invece non è stato e dopo quattro giorni senza sentirlo, stavo malissimo. Dopo una settimana, ho deciso di raggiungerlo a Roma, volevo guardarlo negli occhi e capire cos’era accaduto. Quando mi ha visto, sorrideva perché aveva capito che ero pronta alla pace. Da adesso in poi, però, faremo le cose non calma, senza bruciare le tappe. Abbiamo addirittura accantonato il progetto della convivenza ma siamo felici così. Tra noi c’è un sentimento troppo forte che vogliamo coltivare pian piano.

Alla fine, dunque, tutto è andato nel migliore dei modi e la crisi è servita anche ad Antonio al fine di ottenere qualche conferma in più da parte dell’apparentemente fredda Teresanna. Lei ha saputo dimostrargli quanto fossero forti i sentimenti provati per lui e Antonio si è immediatamente ammorbidito. E, in più, vantano un primato: sono loro la prima coppia uscita dall’ultima edizione di Uomini e Donne a essere rimasta in piedi.

1 CONDIVISIONI
Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati
Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli si sono lasciati
Teresanna e Antonio sono tornati insieme: la crisi è ormai lontana
Teresanna e Antonio sono tornati insieme: la crisi è ormai lontana
Antonio allontana la crisi con Teresanna: mai stati così vicini
Antonio allontana la crisi con Teresanna: mai stati così vicini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views