12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Monte ha superato il dolore grazie a Maria De Filippi

Il bel tronista di Uomini e Donne ha vissuto un’esperienza che lo ha segnato per sempre, la morte della sua mamma. Per la prima volta racconta il suo dolore e ringrazia l’esperienza in tv per avergli ridato il sorriso.
A cura di Laura Balbi
12 CONDIVISIONI
Il bel tronista di Uomini e Donne ha vissuto un'esperienza che lo ha segnato per sempre, la morte della sua mamma. Per la prima volta racconta il suo dolore e ringrazia l'esperienza in tv per avergli ridato il sorriso

Dopo le confessioni di Cristian Galella anche Francesco Monte decide di mettersi a nudo per la prima volta da quando è protagonista a Uomini e Donne. Il tronista dagli occhi di ghiaccio sta vivendo un percorso fatto di alti e bassi con le sue corteggiatrici. Inizialmente si contendeva Tara con Cristian, ma dopo che la veneta si è dichiarata per il suo compagno di avventura le sue attenzioni sono rivolte a Pamela e Alessia.

Francesco ha ricevuto il no da Teresanna lo scorso anno, avendo una grande delusione ma allo stesso tempo guadagnandosi i favori del pubblico e della padrona di casa, Maria De Filippi. La conduttrice lo ha preso sotto la sua ala protettiva e gli ha offerto la possibilità di cercare un'altra dolce metà, questa volta seduto sul trono.

Il bel Monte racconta  a Vero Tv il rapporto con la De Filippi, che lo ha aiutato a superare uno dei momenti più difficili della sua vita, la scomparsa della madre:

Solo grazie a lei sono riuscito a superare questo dolore. Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia mamma. L'ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono allontanato per un po' dal video.

Francesco Monte ritorna a vivere grazie alla tv

teresanna pugliese e francesco 2010

Il no di Teresanna Pugliese è arrivato come un altro fulmine a ciel sereno nella vita di Francesco. Il bel tarantino non ha coronato il suo sogno d'amore ed è tornato alla sua vita di sempre. Ma Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di riammetterlo al gioco, una possibilità di distrazione e di ricerca del nuovo amore:

La redazione mi ha sempre incoraggiato. E ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia.

La sua esperienza sul trono fin'ora è tutta in positivo. Non sente nessuna rivalità con Cristian ma rimane ermetico su una sua scelta futura; non ci resta che aspettare per sapere chi sarà la fortunata che potrà essere la donna della sua vita.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views