video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2018/2019

Tina Cipollari accusata di bullismo contro Gemma Galgani, Alessandro Cecchi Paone la difende

Le continue provocazioni dell’opinionista di Uomini e Donne contro Gemma Galgani del Trono Over sembrano aver stancato il pubblico, che parla di vero e proprio bullismo. Eppure, a difendere Tina scende in campo nientemeno che Alessandro Cecchi Paone: “Ci sono insulti e parolacce anche nei talk seri”.
A cura di Valeria Morini
208 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Negli ultimi mesi, Tina Cipollari è stata spesso criticata per i suoi comportamenti nei confronti di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Torte in faccia, insulti e gavettoni da parte dell'opinionista contro la storica Dama sono all'ordine del giorno nelle puntate del Trono Over, tanto che spesso si è scomodata la parola bullismo per definire l'atteggiamento vessatorio della Vamp di UeD. A gran sorpresa, in difesa di Tina si leva una voce insospettabile: quella di Alessandro Cecchi Paone.

Le parole di Alessandro Cecchi Paone

Ormai sempre più a suo agio con la tv "trash" dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, il divulgatore televisivo ha paragonato le situazioni di Uomini e Donne ai talk politici e a tanti programmi televisivi dove, a suo dire, si vedrebbe di peggio: “Trovo ingeneroso prendersela con Tina Cipollari. Se si mandano regolarmente a quel paese, si insultano e si scambiano parolacce i giornalisti e i politici nei talk show considerati seri, perché dovrebbero moderarsi quelli che si confrontano su questioni di gelosia e tradimenti?”, ha dichiarato Cecchi Paone nella sua rubrica televisiva sul settimanale Nuovo Tv.

Tina deve essere cacciata da Uomini e Donne?

Le continue aggressioni verbali di Tina a Gemma, animate da un certo livore personale, sono uno degli aspetti più controversi del programma, una situazione che ha stancato anche il pubblico, come ha provato recentemente un sondaggio di Fanpage.it. Eppure, secondo Cecchi Paone Tina non merita di andarsene: "Con l’aria che tira, se si ritirasse la Cipollari al suo posto arriverebbe qualcun altro, probabilmente più aggressivo e sboccato. Se ripensiamo alle parolacce di Vittorio Sgarbi e Mara Maionchi, con quale criterio è ancora possibile discriminare tra personaggi e trasmissioni più o meno educati?”.

Video thumbnail
208 CONDIVISIONI
371 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views