Tina Cipollari ha un nuovo amore, l’opinionista di Uomini e Donne vicina a Vincenzo Ferrara
Girava da giorni l'indiscrezione di un ritorno di fiamma con l'ex Kikò Nalli, e invece Tina Cipollari ha sorpreso tutti. L'opinionista di Uomini e Donne avrebbe un uomo al suo fianco, e non cerca affatto di nasconderlo. Diverse foto social provano che Tina si è legata da alcuni mesi a Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze proprietario della nota Osteria del porcellino. Inoltre, Fanpage.it ha contattato fonti vicine a Tina Cipollari che hanno confermato la frequentazione.
Tina spesso a Firenze negli ultimi mesi, non per Giorgio Manetti
Si spiegano, dunque, i frequenti viaggi della Cipollari nel capoluogo toscano almeno dallo scorso maggio, che avevano fatto ipotizzare un avvicinamento tra Tina e Giorgio Manetti. Tra l'opinionista e il Gabbiano, invece, non c'è alcun flirt o relazione, a differenza di quanto sostenuto persino da Gemma Galgani. I fan, inoltre, dovranno rassegnarsi al fatto che probabilmente Tina non potrà più considerarsi una Dama del Trono Over.
Smentita la gravidanza della Cipollari
Negli ultimi giorni, Tina ha fatto parlare persino per le voci di una presunta gravidanza, generate da una serie di immagini della vamp di UeD in abiti larghi che hanno fatto gridare al classico "pancino sospetto". Fonti vicine alla stessa Cipollari contattate da Fanpage.it hanno però smentito che la 52enne sia incinta, definendo l’ipotesi “altamente improbabile, se non impossibile”. Niente più di un gossip estivo, dunque, per l'amata star televisiva che è già mamma di tre figli, Francesco, Gianluca e Mattias.
Ottimi i rapporti tra Tina e l'ex Kikò Nalli
Splendido vedere che, per amore dei loro bambini, la Cipollari e l'ex marito Kikò Nalli si stanno rifacendo una nuova vita pur mantenendo ottimi rapporti. Se Tina frequenta Ferrara, Nalli ha intrapreso una relazione con l'attrice spagnola Myr Garrido. Nonostante ciò, Nalli e la Cipollari continuano a essere genitori uniti: hanno scelto di abitare vicini e quest'estate andranno persino in vacanza insieme, con i figli.