20 Aprile 2011
18:22

Tina Cipollari insulta il fidanzato della Compagnucci a Uomini e Donne

Tina Cipollari e Claudia Montanarini si scagliano contro Federico, il corteggiatore si fidanza di nuovo con Pamela Compagnucci e la notizia scuote le mura di Cinecittà, il video di Uomini e Donne mostra l’opinionista sul piede di guerra.
A cura di alessia mancini
Tina contro Federico di Uomini e Donne

Giulia Montanarini si scusa con Alessio Lo Passo. Ma c'è un corteggiatore che dovrebbe avere lo stesso comportamento con la tronista. Stiamo ovviamente parlando di Federico. Il ragazzo non è un volto noto per gli amanti della cronaca rosa. Il motivo? Tra le sue ex fidanzate c'è un nome famoso di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando? Ma di Pamela Compagnucci, la scelta di Federico Mastrostefano. A quanto pare, il romano sarebbe tornato tra le braccia della sua dolce metà!

Eppure quando Giulia lo invita in esterna, lui non rinuncia all'appuntamento, salvo poi pentirsene amaramente dopo. Nella querelle mediatica viene coinvolto persino Marco Silvagni. Il corteggiatore preferisce non rivelare alla tronista dettagli della vita privata di Federico.  Tina Cipollari svela lo scoop alla corte di Maria De Filippi: "Ho ricevuto una telefonata. Non ricordo neanche da chi, ero impegnata con i figli, e mi ha detto: guarda che questo ragazzo è fidanzato con Pamela da quasi un anno. Non è vero che lui si è lasciato. Sono stati sempre insieme". Uomini e Donne si tinge di giallo!

Tina Cipollari minaccia querela contro Bubi, ma non ci va cauta neanche con il povero Federico. Il corteggiatore vuole conoscere il nome della fonte del gossip ed è a questo punto che si scatena l'opinionista, supportata anche da Claudia Montanarini: "Io ti do due bei ceffoni. Impostore, traffichino, cretino". Una puntata con i fuochi d'artificio. I pompieri faranno bene a non allontanarsi troppo da Cinecittà, Tina sembra proprio sul piede di guerra!

Uomini e Donne: Tina Cipollari si infuria con Alessandra, il video
Uomini e Donne: Tina Cipollari si infuria con Alessandra, il video
Tina Cipollari aggredisce Bubi a Uomini e Donne
Tina Cipollari aggredisce Bubi a Uomini e Donne
Tina Cipollari sexy a Uomini e Donne: il video del balletto
Tina Cipollari sexy a Uomini e Donne: il video del balletto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni