Tina Cipollari multata dalla polizia, l’opinionista di Uomini e Donne fatica a contenere il fastidio
Per strada, Tina Cipollari si comporta proprio come se fosse in tv, seduta comodamente sulla sua poltrona da opinionista di Uomini e Donne. A documentarlo è il settimanale Nuovo che ha fotografato la “pupilla” di Maria De Filippi alle prese con un fermo da parte della polizia. La donna si trovava a bordo della sua auto quando è stata fatta accostare. Tina ha eseguito e tentato di spiegarsi poi, non riuscendoci, ha cominciato a gesticolare concitata. Nulla di fatto per lei: l’integerrimo agente scrive e consegna la multa, per nulla toccato dallo status di famosa della donna che gli si è parata di fronte, decisa a far valere le sue ragioni.
Non sono chiari i motivi del fermo
Il servizio pubblicato dal settimanale Nuovo non chiarisce i motivi della multa comminata alla Cipollari. Le foto mostrano solo l’agente avvicinarsi più volte all’automobile dell’opinionista e poi redigere il verbale. La concitazione dell’opinionista è evidente: il suo viso promette tempesta ma, trovandosi di fronte a un ufficiale, la donna si è contenuta. È possibile che, con le foto pubblicate dalla rivista, Tina decida di spiegare parte dell’accaduto a Uomini e Donne, approfittando delle telecamere per prendersi una divertita rivincita. Ridendone, chiaramente: trascorsa qualche ora, la rabbia sarà certamente sbollita.
L’amore, al contrario, prosegue spedito
Al momento, la vita privata della Cipollari starebbe proseguendo spedita (al contrario dell’automobile a bordo della quale è stata multata). L’opinionista di Uomini e Donne è sempre più innamorata di Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino per il quale ha perso la testa dopo essersi separata dall’ex marito Kikò Nalli. “Sono molto felice” ha dichiarato di recente la donna che continua a spostarsi da Roma a Firenze ogni volta che le è possibile, impegni televisivi permettendo.