10 Febbraio 2014
14:20

Tina Cipollari sbarca su “Instàgram”, video parodia di Gianni Sperti

Gianni Sperti prende in giro la collega opinionista Tina Cipollari per la recente iscrizione sul misterioso “Instàgram”.
A cura di Stefania Rocco

Attivissimo utente Instagram, Gianni Sperti ha convinto l'amica Tina Cipollari a iscriversi sullo stesso social network per poter rendere ancora più assiduo il legame con i suoi fan. Il famoso opinionista di Uomini e Donne ha un rapporto quasi quotidiano con i social network. E' lì che si confessa, lì che raccoglie opinioni circa il suo operato in tv ed è sempre lì che sfoga le sue frustrazioni, un po' come accaduto nel caso della lite con Alessia Cammarota. L'uomo ha voluto che anche la collega conosciuta in trasmissione scoprisse le gioia dei social e l'ha convinta a iscriversi su Instagram, nome che la Cipollari fa fatica perfino a pronunciare.

"Concettina" on Instagram – Concettina, così la chiama simpaticamente Gianni, non è nuova ai social network visto che da anni gestisce un popolare profilo Facebook ma alle gioie di Instagram è stata introdotta solo adesso. Per il momento, l'opinionista ha caricato esclusivamente foto dei suoi figli e del marito Chicco Nalli, altro volto noto in televisione ma famoso soprattutto per la professione di hair stilyst. La regina di Uomini e Donne posta inoltre qualche immagine di repertorio ma saranno i video quelli che sicuramente ci divertiranno di più. Per il momento, è Gianni a supplire a questa funzione pubblicando di tanto in tanto dei filmati che la riguardano e nei quali la Cipollari si esibisce divertita. I fan più affezionati faranno bene a inserire il suo profilo tra quelli da seguire con maggiore assiduità. Siamo sicuri che, trascorso il tempo di imparare alla perfezione le nozioni base del posting, Tina ci fornirà numerosi ed esilaranti spunti di discussione.

Tutti i selfie di Gianni Sperti
Tutti i selfie di Gianni Sperti
635.277 di antofox
Uomini e Donne, Tina scatenata contro Gianni:
Uomini e Donne, Tina scatenata contro Gianni: "Quando parlo io, taci!"
Gianni Sperti, l'uomo dei
Gianni Sperti, l'uomo dei "selfie" sexy (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni