video suggerito
video suggerito

Tom Cruise abbandona Scientology per riprendersi Katie Holmes

Come un risveglio brusco da un incubo durato più di 20 anni Tom Cruise si libera di Scientology, consapevole che la setta ha mandato all’aria il suo matrimonio. Basterà a riconquistare Katie Holmes?
A cura di Laura Balbi
76 CONDIVISIONI
Come un risveglio brusco da un incubo durato più di 20 anni Tom Cruise si libera di Scientology, consapevole che la setta ha mandato all'aria il suo matrimonio.

Staremo per assistere a una svolta epocale nella vita di Tom Cruise se quanto confermato dalla rivista People fosse vero. L'attore 50enne è pronto a tagliare i ponti con Scientology la setta responsabile della rottura con Katie Holmes. Sono passati tre mesi da quando l'ex protagonista di Dawson's Creek gli ha presentato i documenti per il divorzio, spiazzandolo quando meno se lo aspettava. Nel giro di poco Tom ha perso Katie e la piccola Suri, potendola vedere ogni volta che vuole sì, ma non condividendo più la stessa casa. Sono arrivate conferme certe che l'allontanamento della Holmes sia stato dovuto al coinvolgimento estremo di Tom nella setta di L.Ron Hubbard che avrebbe anche scelto per lui la nuova moglie dopo il divorzio da Nicole Kidman.

Scientology e la vita di Tom Cruise – Che si tratti di leggenda o realtà Tom Cruise avrebbe finalmente preso coscienza dell'ombra negativa di Scientology nella sua vita, tanto che le fonti riportano:

Ha perduto Nicole, poi Katie e la figlia Suri. Ha sempre usato le sue tecniche di Scientology, ma adesso ha capito che in un matrimonio non servono. In pubblico si sta distanziando dalla religione. Se Tom davvero dovesse abbandonare Scientology, Kate potrebbe riconsiderare la relazione.

Tom lascia Scientology per riconquistare Katie – L'attore avrebbe finalmente capito di aver collezionato un fallimento dopo l'altro nella sua vita privata da quando si è avvicinato  di più a Scientology. Una brusca presa di coscienza da quando ha perso le persone più importanti della sua vita, Katie e Suri. Tom non partecipa più ai brunch domenicali di Scientology come una volta, e si sottrae dagli impegni di volontariato presi precedentemente. L'attore ha preso le distanze e non si propone più come promotore della setta, com'è stato in passato. Ebbene a quanto pare Tom sarebbe ormai convinto di ciò che in molti già pensavano, ovvero che Scientology sia stata la causa dell'allontanamento di Katie. Malgrado la presa di coscienza Tom dovrà riconsiderare i sentimenti dell'attrice 33enne, e scoprire se è ancora innamorata di lui come in passato, o ha già superato lo scossone post – divorzio. Del resto il riavvicinamento di Katie a Pacey di Dawson's Creek parla chiaro sulla sua inversione di tendenza.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views