“Tori Spelling ha finto di avere l’Ebola, in realtà ha un esaurimento nervoso”
Nei giorni scorsi, si è diffusa la notizia secondo la quale Tori Spelling avrebbe riscontrato sintomi simili a quelli dell'Ebola. Una volta smentita l'ipotesi dell'Ebola, è stata l'attrice stessa a pubblicare su Instagram uno scatto che la ritrae in ospedale. La foto è accompagnata dalla frase:
"Così malata in ospedale, ho finalmente visto quanto velocemente si possa perdere la vita. Abbiamo tutti bisogno di avere i nostri amici accanto. Tristemente ho finalmente affrontato la verità che una persona non ci sarà mai per me."
TMZ, allora, ha provato ad approfondire la questione, cercando di comprendere le motivazioni alla base di queste affermazioni. Ascoltando diverse persone che sono vicine a Tori Spelling, hanno appreso che sta affrontando un esaurimento nervoso. Diffondere la notizia della possibilità di aver contratto il virus dell'Ebola, in realtà era solo "uno stratagemma", "un trucco" per nascondere la sua fatiscente vita personale. Le fonti intervistate hanno anche rivelato quali sarebbero state le cause che hanno portato ai problemi dell'attrice.
Sembra che il suo matrimonio con Dean McDermott stia attraversando una profonda crisi. I due avrebbero litigato perché lui voleva assumere una tata che alla Spelling non sembrava adeguata per la sicurezza dei suoi figli. Inoltre, l'attrice teme che il marito possa essere tornato a bere. Secondo quanto l'uomo aveva affermato, furono proprio i suoi problemi con l'alcol a portarlo a tradire la moglie nei mesi scorsi. La coppia, inoltre, starebbe anche affrontando dei problemi economici. In più, Tori Spelling si sarebbe talmente impegnata a fingere di aver contratto l'Ebola da compromettere sul serio il suo stato di salute, trascorrendo intere giornate senza mangiare, né dormire.