Tori Spelling in ospedale con ustioni, incidente durante un barbecue
Tori Spelling, la star americana nota soprattutto per essere aver interpretato il personaggio di Donna Martin in "Beverly Hills 90210", è stata portata in ospedale dopo un incidente nel corso di un barbecue presso un ristorante giapponese, in compagnia del marito Dean McDermott, e dei loro quattro figli e di alcuni amici. L'attrice è inciampata ed è caduta, finendo proprio sulla griglia bollente, ed è immediatamente stata trasportata al West Hill Hospital. L'attrice ha riportato alcune ustioni al braccio è stata così condotta al centro dell'ospedale preposto a questo genere di ferite, il Grossman Burn Center. Una fonte ha dichiarato al Daily Mail:
Era molto sofferente, ma ha cercato di non darlo a vedere per il bene dei suoi bambini e che erano ovviamente molto spaventati. Anche Dean era preoccupato, ma ha cercato di fare del suo meglio per restare calmo e non farli allarmare.
Il medico ha determinato che Tori aveva una grave ustione e ha suggerito di rimuovere la pelle danneggiata e sostituirla con un innesto preso da un'altra parte del corpo. Lei ha chiesto se la cosa fosse assolutamente necessaria, ma i dottori hanno spiegato che il rischio era quello di gravi infezioni. Ha così subito un trapianto di pelle la scorsa settimana e ora deve passare alcuni giorni di convalescenza. I suoi amici stanno pregando per lei, perché riesca a guarire completamente.
Tutti i fan di Tori si augurano che possa riprendersi senza ulteriori complicazioni. Peraltro, l'attrice è presto attesa alla cerimonia di matrimonio della collega Jennie Garth (alias Kelly Taylor di "Bevery Hills"), che a brevissimo convolerà a nozze per la terza volta con il fidanzato Dave Abrams.