La storia d'amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando sembra procedere a gonfie vele. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello 2018‘, ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Di Più'. A giudicare dalle sue dichiarazioni, la polemica sulle foto che lo ritraevano con Patrizia Bonetti non ha lasciato alcuna traccia nel rapporto con la sua fidanzata. I due hanno intrapreso una convivenza: "Con Lucia abbiamo iniziato a convivere e a prendere lezioni di recitazione. Vedremo come andranno le cose. Mi sono arrivate delle proposte, ma non ho certezze".

Un tatuaggio per Lucia Orlando

Filippo Contri si è ritrovato a essere criticato anche per aver fatto un tatuaggio sul piede con il nome Lucia. Quello non è solo il nome di battesimo della sua fidanzata ma anche quello di sua madre. L'ex gieffino ha spiegato cosa lo ha spinto a fare un gesto così importante per una ragazza che conosce solo da qualche mese:

"Ognuno può pensare quello che vuole, la verità è che io al ‘Grande Fratello' ho fatto l’esperienza più travolgente della mia vita. Fra quelle quattro mura avevo al mio fianco solo Lucia, che oggi vive con me, e lei c’era nei giorni belli e anche in quelli in cui avrei voluto scappare. Lucia, quindi, merita un tatuaggio perché è il nome più importante della mia vita. Ripeto: quello della mia fidanzata e anche quello di mia mamma, che mi ha cresciuto e ha contribuito a farmi diventare l’uomo che sono".

Il dubbio di Filippo Contri: tornare a lavoro o seguire i suoi sogni

Prima che la vita di Filippo Contri venisse sconvolta dalla partecipazione al ‘Grande Fratello 2018', lavorava in una società di consulenza e aveva un contratto a tempo indeterminato. A settembre dovrà decidere cosa fare del suo futuro: tornare al suo lavoro o provare a realizzare i suoi sogni: "Per entrare al Grande Fratello ho chiesto un’aspettativa. A settembre, però, dovrò decidere se tornare a lavoro oppure se seguire i miei sogni. Vorrei lavorare nel cinema. Mi piacerebbe diventare un attore. Vedrò che cosa fare, ho molta fede e sono sicuro che qualcosa succederà".