Grande Fratello 2018
4 Luglio 2018
19:22

Tra Filippo Contri e Lucia Orlando l’amore continua: “Viviamo insieme e studiamo recitazione”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale ‘Di Più’, Filippo Contri ha svelato che ha intrapreso una convivenza con Lucia Orlando. I due si sono conosciuti nella casa del ‘Grande Fratello 2018’ e da allora non si sono più lasciati. Contri ha ammesso, inoltre, che gli piacerebbe fare l’attore. A settembre dovrà prendere una importante decisione.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

La storia d'amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando sembra procedere a gonfie vele. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello 2018‘, ha rilasciato un'intervista al settimanale ‘Di Più'. A giudicare dalle sue dichiarazioni, la polemica sulle foto che lo ritraevano con Patrizia Bonetti non ha lasciato alcuna traccia nel rapporto con la sua fidanzata. I due hanno intrapreso una convivenza: "Con Lucia abbiamo iniziato a convivere e a prendere lezioni di recitazione. Vedremo come andranno le cose. Mi sono arrivate delle proposte, ma non ho certezze".

Un tatuaggio per Lucia Orlando

Filippo Contri si è ritrovato a essere criticato anche per aver fatto un tatuaggio sul piede con il nome Lucia. Quello non è solo il nome di battesimo della sua fidanzata ma anche quello di sua madre. L'ex gieffino ha spiegato cosa lo ha spinto a fare un gesto così importante per una ragazza che conosce solo da qualche mese:

"Ognuno può pensare quello che vuole, la verità è che io al ‘Grande Fratello' ho fatto l’esperienza più travolgente della mia vita. Fra quelle quattro mura avevo al mio fianco solo Lucia, che oggi vive con me, e lei c’era nei giorni belli e anche in quelli in cui avrei voluto scappare. Lucia, quindi, merita un tatuaggio perché è il nome più importante della mia vita. Ripeto: quello della mia fidanzata e anche quello di mia mamma, che mi ha cresciuto e ha contribuito a farmi diventare l’uomo che sono".

Il dubbio di Filippo Contri: tornare a lavoro o seguire i suoi sogni

Prima che la vita di Filippo Contri venisse sconvolta dalla partecipazione al ‘Grande Fratello 2018', lavorava in una società di consulenza e aveva un contratto a tempo indeterminato. A settembre dovrà decidere cosa fare del suo futuro: tornare al suo lavoro o provare a realizzare i suoi sogni: "Per entrare al Grande Fratello ho chiesto un’aspettativa. A settembre, però, dovrò decidere se tornare a lavoro oppure se seguire i miei sogni. Vorrei lavorare nel cinema. Mi piacerebbe diventare un attore. Vedrò che cosa fare, ho molta fede e sono sicuro che qualcosa succederà".

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni