12 Marzo 2017
17:39

Tra Jaden Smith e Sarah Snyder è finita, il figlio di Will Smith è tornato single

Il 18enne figlio di Will e Jada Pinkett Smith ha detto addio alla fidanzata Sarah Snyder, modella di 21 anni, dopo ben due anni di relazione.
A cura di Valeria Morini

Jaden Smith è tornato single: è finita la relazione tra il figlio di Will Smith e Jada Pinkett-Smith, cantante e attore affermato come mamma e papà, e la fidanzata Sarah Snyder. Si potrà obiettare che non ci sia nulla di strano, dal momento che il ragazzo ha appena 18 anni e la Snyder ne ha 21. La coppia, però, nonostante la giovanissima età, durava ben due anni. La rottura risalirebbe a due mesi fa, ma la notizia è arrivata solo ora da Us Weekly attraverso una fonte vicina alla coppia: "Erano in difficoltà da tempo, non hanno più interessi in comune".

L'amore tra Jaden Smith e Sarah Snyder

Smith e la Snyder avevano dichiarato pubblicamente il loro amore a settembre 2015, manifestando tenere effusioni alle sfilate di moda di New York. Già a 17 anni il figlio d'arte era un'icona per i giovani, con un passato da enfant prodige (a fianco di papà Will in "La ricerca della felicità" di Muccino e in "After Earth") e una carriera avviata tra cinema e rap, senza farsi mancare ambiziosi velleità da scienziato "salvatore del mondo". Non poteva mancare la fidanzata perfetta, avvenente modella seguitissima sui social e con qualche scheletro nell'armadio (venne accusata di aver rubato una borsa Birkin di Hermès da 11 mila dollari, ma le accuse furono ritirate nel febbraio 2016). L'idillio ora è finito: lui è stato avvistato a Parigi con la web influencer Jordyn Woods (ma giurano di essere solo vecchi amici), mente Sarah alcuni giorni fa era nientemeno che a Milano, ufficialmente ancora single.

Il motivo per cui Jaden Smith ha portato lo scalpo dei suoi dreads al Met Gala
Il motivo per cui Jaden Smith ha portato lo scalpo dei suoi dreads al Met Gala
Jaden Smith ai Met Gala 2017 con lo scalpo dei suoi dreads
Jaden Smith ai Met Gala 2017 con lo scalpo dei suoi dreads
284.903 di Spettacolo Fanpage
Jaden Smith furioso con l'hotel Four Seasons: "Hanno contaminato i miei pancake"
Jaden Smith furioso con l'hotel Four Seasons: "Hanno contaminato i miei pancake"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni