video suggerito
video suggerito

Tra Veronica Ciardi e Sarah Nile dopo il Gf finisce anche l’amicizia

Veronica Ciardi conferma senza ombra di dubbio la freddezza dell’attuale rapporto con Sarah Nile, l’ex playmate che, durante il Grande Fratello 10, considerava la sua anima gemella. Finito il reality, però, le loro strade si sono divise.
A cura di Stefania Rocco
103 CONDIVISIONI
sarah nile e veronica ciardi

Saranno stati i vari impegni di entrambe in giro per l’Italia o la nuova convivenza tra Sarah Nile e Matteo Guerra, fatto sta che, a distanza di circa due anni dalla loro conoscenza che aveva fatto sperare di assistere per la prima volta alla nascita di un rapporto d’amore omosessuale al Grande Fratello, Veronica Ciardi si sente finalmente pronta a confermare la frattura nel rapporto con l’ex coniglietta di Playboy.

Le lotte per affermare il loro rapporto, il litigio con Mauro Marin in diretta tv o le accuse poco velate di Massimo Scattarella non sono servite a dare a entrambe la carica utile a tenerle insieme e, ormai superate le voci circa una loro relazione fuori dalla Casa del Grande Fratello, oggi, Sarah e Veronica non sono nemmeno più amiche.

Il sogno che aveva varcato i confini dell’Italia, provocando grossa curiosità anche all’estero, si è infranto contro la cruda realtà, rivelando loro che, nonostante le belle parole, il rapporto che le legava non era poi così forte.

LA CIARDI CONFERMA L’ALLONTANAMENTO: A confermare l’allontanamento è stata proprio la Ciardi che, reduce dal flop di Uman Take Control, si sta godendo in tranquillità quest’estate 2011 in attesa di vedere che cosa la nuova stagione televisiva sarà in grado di offrirle per il prossimo anno.

Intervistata da Top che le ha chiesto di chiarire il suo pensiero – per conoscere l’altra faccia della medaglia basterà attendere il libro di Sarah Nile – Veronica ha fornito la sua versione dei fatti, confermando un andamento che i fan avevano già da tempo sospettato:

Non vedrete mai più siparietti "hot" tra me e Sarah, come succedeva ogni tanto nella Casa. Non ci vediamo da molto tempo, vuoi per gli impegni di lavoro di entrambe, vuoi perché lei ha trovato un nuovo fidanzato, sta di fatto che con Sarah non vado più d'accordo come prima, ci stiamo effettivamente un po’ perdendo di vista.

Tutto terminato, dunque. Il loro rapporto è andato dimenticato così come le innumerevoli promesse che le due si sono scambiate nella casa del Grande Fratello quando giuravano di essere pazze l’una dell’altra.

la ciardi e sarah

IL RAPPORTO AMBIGUO TRA VERONICA E SARAH: E, in effetti, il rapporto ambiguo tra Sarah e Veronica ha fatto parecchio discutere. La dichiarazione d’amore della Nile – è sempre sembrata essere lei la parte della coppia maggiormente coinvolta – e i sorrisi comprensivi di Veronica, oltre ai suoi sguardi infuocati, hanno lasciato nel pubblico un grosso punto interrogativo. Tra le due, nella casa di Cinecittà, nacque un feeling che, mai prima di allora, aveva avuto per protagonista due concorrenti donne, per giunta bellissime.

I baci tra loro e le continue dichiarazioni d’affetto hanno destabilizzato non solo i maschi della Casa – pazzi di entrambe – ma soprattutto quella fetta di telespettatori che, nel loro rapporto, aveva visto l’opportunità di sdoganare l’amore tra donne in tv. Solo fuori dalla Casa, Veronica e Sarah hanno ridimensionato l’accaduto.

La Ciardi ha chiarito più volte che l’affetto nei confronti di Sarah era frutto di un legame importante che prescinde, però, dall’aspetto sessuale. Oggi, anche quel legame si è spezzato e nessuna delle due pare soffrirci particolarmente.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views