Tutte le ex di George Clooney: la Canalis è la migliore in Usa
Elisabetta e George si sono lasciati. Ora la domanda che tiene col fiato sospeso gli amanti della cronaca rosa è: chi sarà la prossima? Nell'attesa di conoscere la nuova fiamma dell'attore hollywoodiano, c'è chi ha pensato bene di indire un sondaggio su tutte le ex fidanzate di Clooney per eleggere la migliore di tutti i tempi. Ovviamente la Canalis ha sbaragliato la concorrenza e, mentre in Italia tutti pensano che la storia tra i due piccioncini sia finita perchè scaduto il presunto contratto che li teneva legati, negli Stati Uniti l'ex velina mora conquista pubblico e mass media.
A contendersi il titolo c'erano: Talia Balsam, Celine Balitran, Lisa Snowdon, Sarah Larson ed Elisabetta. Alla fine però vale ancora la frase di Madonna ormai passata alla storia: "Italians do it better". Peccato che questa dote non sia servito all'ex velina per tenersi stretto il famoso fidanzato. Il sogno "americano" è purtroppo naufragato e alla Canalis non resta che consolarsi con il bouquet preso al matrimonio della Corvaglia. Intanto ci resta solo da comprendere i motivi che hanno spinto i lettori statunitensi a premiare la nostra primadonna e per riuscirci non poteva ovviamente mancare la carrella delle ex.
Talia Balsam sarà molto probabilmente l'unica donna al mondo ad aver avuto la fortuna di sposare George Clooney. I due piccioncini sono stati uniti in matrimonio dall’89 al ’93, salvo poi divorziare. E sono stati proprio i fiori d'arancio con l'attrice statunitense, attualmente sposata con John Slattery, a rendere Clooney allergico al matrimonio. Le sue dichiarazioni sull'argomento non avevano mai lasciato spazi a dubbi e anche se incalzato dal padre, George era rimasto della sua idea: "Io sono già stato sposato. Anche se è stata un'esperienza breve, ho già dato".
Tocca poi a Celine Balitram. La "francesina" si è potuta fregiare del titolo di fidanzata per pochi anni ( solo tre ) perchè i due piccioncini sono stati legati sentimentalmente dal 1993 al 1996. La coppia si conobbe in Francia, in quel periodo Celine lavorava come cameriera. George Clooney le cambiò la vita e la Balitram decise di trasferirsi in California per vivere insieme alla sua metà del cielo. Purtroppo la relazione naufragò e l'attore hollywoodiano infranse i sogni di gloria della sua fidanzata che fu costretta a rinunciare al titolo di futura moglie di uno degli uomini più sexy del mondo.
Dal 2000 al 2005 George Clooney è stato invece fidanzato con la bellissima modella Lisa Snowdon. L'idillio tra i due piccioncini è purtroppo durato solo 5 anni. II motivo della rottura è da attribuire a un arrosto. Lisa, infatti, non si lasciò sfuggire l'occasione per spifferare ai quattro venti i retroscena della sua storia d'amore con l'attore hollywoodiano: "Non gli ho mai cucinato l’arrosto. E’ un modo infallibile per arrivare al cuore di uomo, non è vero? Devo aver sbagliato in qualcosa. Abbiamo preso insieme la decisione di mettere fine alla nostra relazione".
Nel 2007 George Clooney incontrò un'altra cameriera, questa volta di Las Vegas. La coppia fu legata sentimentalmente un solo anno e, dopo la rottura, Sarah Larson si scagliò contro la sua ex fiamma, bollandolo come un pessimo amante: "Un tipo da una botta e via. Poco interessato al sesso in genere. Non è un superman del sesso, in quel campo è una schiappa. Sotto le lenzuola, dimostra la stessa passione che un impiegato di banca mette nel suo noioso lavoro". Queste dichiarazioni non misero in allarme Elisabetta Canalis che decise ugualmente di lanciarsi tra le braccia dell'attore.
Anche per l'ex velina mora la relazione con George è durata solo un briciolo di anni, per l'esattezza due: dal 2009 al 2011. Ma lei, a differenza delle altre fidanzate, non ha mai aspirato ai fiori d'arancio o per lo meno le sue dichiarazioni in pubblico non lasciavano presagire che Elisabetta fosse desiderosa di salire all'altare. Così la Canalis da Fazio aveva smentito di volersi sposare. Forse è stato proprio il suo comportamento a farla entrare nel cuore degli americani che l'hanno incoronata la migliore ex di Clooney. Peccato solo che George se la sia lasciata sfuggire!