Tutte le nozze vip del 2014, da George Clooney a Michelle Hunziker (FOTO)
Il 2014 è stato, a tutti gli effetti, l'anno dei matrimoni vip. Moltissime le coppie del mondo dello spettacolo, italiano e d'oltreoceano, che in questi dodici mesi hanno scelto di dire sì. Sono convolati a nozze i due divi più noti e affascinanti del grande schermo, per esempio. George Clooney, dopo anni di celibato in cui sembrava che l'attore (nonostante le numerose relazioni) fosse allergico all'altare, finalmente si è arreso e ha sposato la compagna Amal Alamuddin in una romantica cerimonia a Venezia che è stata a tutti gli effetti il matrimonio dell'anno. Anche l'amico Brad Pitt, dopo tanti rinvii, ha celebrato le nozze con la sua Angelina Jolie, alla presenza dei sei figli della coppia.
E se anche la ex di Clooney, Stacy Keibler, ha ormai voltato pagina impalmando Jared Probe, negli Usa ha fatto molta notizia anche il tanto atteso matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West.
In Italia, le nozze più chiacchierate sono state quelle che hanno coinvolto due coppie "scoppiate". Così Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi, mentre l'ex Eros Ramazzotti si è unito con Marica Pellegrinelli. E, poco dopo le supersegrete nozze di Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi, hanno detto sì anche Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol.
E se i bellissimi divi Laura Chiatti e Marco Bocci hanno consacrato la loro unione con un romantico matrimonio, dal mondo della tv sono arrivati le immagini delle nozze di Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer, della ex velina Elisabetta Canalis, che ha sposato in Sardegna l'americano Brian Perri, e di Fabrizio Frizzi, che ha portato all'altare Carlotta Mantovan. Senza dimenticare i neosposi Elena Santarelli e Bernardo Corradi, i bellissimi Ludovica Caramis e Mattia Destro o la coppia Caterina Balivo e Guido Maria Brera, per un album di nozze vip indimenticabili.