1.462 CONDIVISIONI
1 Giugno 2015
19:58

Tutti contro Andrea Diprè: “Salviamo Sara Tommasi, sta male e lui la sfrutta”

Mentre Sara Tommasi e Andrea Diprè continuano a proclamare il loro amore, gran parte del popolo della rete sembra non prenderli troppo sul serio. Sono sempre di più, gli utenti che si scagliano contro il controverso personaggio, accusandolo di approfittarsi di un momento di debolezza della showgirl.
A cura di D.S.
1.462 CONDIVISIONI

Aggiornamento 5/06/2015 – ore 15:00 La pagina Facebook di Andrea Dipré chiusa per le eccessive segnalazioni

Hanno annunciato a gran voce le loro nozze. Sara Tommasi e Andrea Diprè assicurano che il 10 giugno verrà celebrato il matrimonio. La loro relazione è condita da continui videoclip in cui la showgirl decanta quanto l'uomo abbia fatto per lei e come debba solo a lui, il fatto di essere tornata sotto le luci dei riflettori. I due, però, non convincono. Gli utenti non credono nella sincerità dell'affetto che dicono di provare l'uno per l'altra.

Molti sottolineano lo sguardo assente di Sara Tommasi e l'aria flemmatica che esibisce costantemente nei brevi filmati. La stessa showgirl, il mese scorso, ha dichiarato di essere stata sfruttata da Diprè. Il risultato? Un'enorme polemica. Mentre in passato, i video realizzati dal controverso personaggio, strappavano un sorriso, oggi i suoi contenuti vengono sommersi da commenti negativi. Sono tantissimi gli utenti che inveiscono contro di lui, lo attaccano, minacciano di denunciarlo e soprattutto, lo accusano di stare approfittando di un momento di debolezza di Sara Tommasi, per far parlare di sé. Nei mesi scorsi, intervistato da Vanity Fair, il quarantenne si difese da chi insinuava che sfruttasse la showgirl. Secondo la sua visione delle cose, infatti, starebbe accadendo l'esatto contrario. Sarebbe la ragazza ad approfittare della fama di cui lui gode in rete:

"Sto sfruttando Sara Tommasi? La nostra è una relazione vera, semmai è la Tommasi a guadagnarci. Sa quante visualizzazioni avevano prima i suoi video? […] Io non riconosco le leggi dello Stato italiano, ci sposiamo con rito dipreista, non abbiamo deciso i dettagli, lo voglio insieme faraonico e intimo. Ci accomuna essere cresciuti in contesti rigidi e aver scelto vite poco ortodosse, devote al sesso e allo sballo”.

I commenti del popolo della rete, però, restano impietosi.

 
1.462 CONDIVISIONI
Andrea Diprè: "Non sfrutto Sara Tommasi, semmai è lei a guadagnarci"
Andrea Diprè: "Non sfrutto Sara Tommasi, semmai è lei a guadagnarci"
Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi regalerà il Parma"
Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi regalerà il Parma"
80.626 di Spettacolo Fanpage
Andrea DiPrè e il bacio hot con Sara Tommasi
Andrea DiPrè e il bacio hot con Sara Tommasi
41.053 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni