13 Dicembre 2017
11:06

Un bacio sancisce l’amore tra Belén e Iannone, non ci sono più dubbi che stiano insieme

È un bacio finito sulle pagine del settimanale Chi a sancire il ritorno della serenità nel rapporto tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Tra la showgirl e il motociclista non è finita e queste immagini lo dimostrano.
A cura di Stefania Rocco

Il settimanale Chi fa marcia indietro e pubblica le immagini di Belén Rodriguez e Andrea Iannone mentre si scambiano un bacio appassionato. La showgirl e il motociclista spazzano via le voci di crisi in un colpo solo, mostrando che la loro storia è in grado di resistere perfino alle crisi annunciate con cadenza addirittura mensile. Belén e Iannone sono tornati vicini e sembrerebbero amarsi più che mai. Lo dimostra il fatto che si bacino serenamente di fronte ai fotografi, sebbene siano consapevoli che quegli scatti torneranno ad alimentare i pettegolezzi sempre più frequenti sul loro rapporto.

L’annuncio della crisi

Era stato sempre il settimanale Chi a parlare di una rottura tra i due. Un servizio pubblicato sulla nota rivista diretta da Alfonso Signorini documentò la presunta separazione tra i due voluta dall’argentina. Sembrava addirittura che Iannone avesse lasciato in fretta e furia le prove sulle piste di Valencia per correre a Milano nel tentativo di far cambiare idea alla Rodriguez, con scarsi risultati.

La smentita di Iannone

Intervistato di recente dalla Gazzetta dello Sport, Iannone ha smentito la crisi in corso, ridimensionando la notizia quale mero pettegolezzo alimentato esclusivamente dai media: “Se dovessimo lasciarci, sarò io il primo a parlarne. È una cosa spesso alimentata proprio dai media. Io sono sempre stato fuori dagli schemi, ma non sono mai cambiato. Poi tutti hanno la libertà di dire e pensare quello che credono, ma la verità su quello che mi riguarda la conosciamo solo io e chi vive con me tutti i giorni. Alla fine non mi arrabbio neanche per quello che viene detto o scritto, ma se uno esagera non ho problemi a dirglielo. Potete dirmi tutto, ma non che sono un paraculo”.

Per Cecilia e Ignazio non si sarebbero mai lasciati

Perfino Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno smentito la crisi in corso. La sorella di Belén, intervistata al Maurizio Costanzo Show, aveva liquidato le voci di crisi con un sorriso: “Non è vero, non si sono mai lasciati”. Il neo fidanzato conosciuto nella Casa del Grande fratello Vip aveva rincarato la dose, raccontando di avere conosciuto Andrea nelle vesti di fidanzato di Belén e di avere instaurato con lui un rapporto buonissimo.

"Belén e Stefano stanno insieme, l'annuncio entro Ferragosto", ma con lei a Ibiza c’è Iannone
Ancora una crisi smentita per Belén e Iannone, sorpresi insieme in un resort esclusivo
Ancora una crisi smentita per Belén e Iannone, sorpresi insieme in un resort esclusivo
Belén e Iannone escono insieme da un hotel, tra loro
Belén e Iannone escono insieme da un hotel, tra loro "nessuna rottura, solo un momento difficile"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni