Isola dei Famosi 2018
20 Gennaio 2018
17:52

Un mistero scuote ‘L’isola dei famosi 2018’: “Warwick ha sognato il fantasma della donna a cavallo”

Ospite di ‘Verissimo’, Alessia Marcuzzi ha parlato di un mistero che aleggia sull’Isola dei famosi 2018. La conduttrice, inoltre, ha detto la sua sui concorrenti e ha parlato del timore che il meteo avverso possa fare saltare la diretta ancora una volta.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Alessia Marcuzzi, ospite della puntata di ‘Verissimo' trasmessa sabato 20 gennaio, ha parlato di un mistero che aleggia sull'Isola dei famosi 2018. La leggenda narra del fantasma di una donna che si aggira sulla spiaggia su cui vivranno i naufraghi. Il sensitivo Craig Warwick, senza essere a conoscenza di questa storia, ha comunicato alla produzione di aver sognato lo spirito.

Il fantasma dell'isola tormenta i sogni di Craig Warwick

Alessia Marcuzzi ha parlato della leggenda legata all'isola sulla quale approderanno i naufraghi: "Sembra che nelle edizioni passate dell'isola, di altri Paesi però non quella italiana, qualcuno abbia visto il fantasma di questa ragazza che andava a cavallo. È successa una cosa strana. Il sensitivo Craig Warwick ha detto alla produzione ‘Ho sognato il fantasma di una ragazza' ma lui non sapeva niente della leggenda". Silvia Toffanin – che ha ascoltato il racconto con attenzione – si è alzata dalla sedia rabbrividendo: "Ciao, io me ne vado".

La leggenda della donna a cavallo

Nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'Isola dei famosi 2018 è stata narrata la leggenda hondurena. Una donna e il suo cavallo furono ritrovati senza vita in mare. Alla donna venne data degna sepoltura mentre il corpo del cavallo venne abbandonato. La fanciulla e il cavallo, però, erano così legati l'uno all'altra che – secondo la leggenda – continuarono a incontrarsi ogni notte per cavalcare insieme sulla spiaggia.

Il parere di Alessia Marcuzzi sui naufraghi

La conduttrice, poi, ha detto la sua sui concorrenti dell'Isola dei famosi 2018: "Jonathan Kashanian mi ha detto che ha paura della sabbia, del mare e degli insetti, gli ho detto ‘Sei nel posto giusto'. Giucas Casella mi ha ipnotizzato già in passato. Ero ospite in qualche ‘Domenica in' e ricordo che mi rotolai per terra. Filippo Nardi è quello che ha fatto più amicizia con tutti. Francesca Cipriani mi ha chiesto se ci fossero degli animali, io le ho parlato dei paguri e lei mi ha detto ‘Cosa sono? Delle mucche?'. Le donne sono toste, Bianca Atzei ha voglia di riscatto, Cecilia Capriotti è quella che soffrirà di più perché ha una bimba piccola".

Il timore che salti la diretta per via del meteo avverso

Infine ha parlato degli imprevisti che hanno caratterizzato le precedenti edizioni del reality: "Ricominciare è adrenalina pura. I primi giorni poi sono i più belli. C'è stato il rischio Tzunami però speriamo bene stavolta. Stefano mi dice che il cielo si sta aprendo. Nella mia primissima edizione ci fu l'uragano. Poi ricordo l'edizione con Alvin in cui pensavo che Mercedesz Henger fosse morta".

556 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni