16 Giugno 2011
21:54

Un sms galeotto per Maddalena Corvaglia e Stef Burns

Maddalena Corvaglia racconta al settimanale Diva e Donna i retroscena delle sue nozze lampo con Stef Burns, partendo dal loro primo incontro e da un sms galeotto.
A cura di alessia mancini
Maddalena a la Vita in diretta

Il video del matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns è solo l'inizio di quella che si spera sarà una lunga vita insieme. Gli amanti del gossip però non si accontentano di conoscere i pettegolezzi dell'ultima ora ma preferiscono scoprire quello che si nasconde dietro un semplice scoop. Il settimanale Diva e Donna coglie la balla al balzo e decide di svelare i retroscena delle nozze lampo, partendo dal primo incontro della coppia. Ovviamente è l'ex velina bionda a raccontare, per filo e per segno, la sua love story con il chitarrista del grande Vasco Rossi.

Sono una grande fan di Vasco Rossi sono amica di una ragazza del suo staff.  Da tempo lo seguo in ogni concerto ed accedo anche al backstage. Stef era da un po', mi dicono, che mi aveva notata. A Bologna, nel backstage di quel concerto, otto mesi fa, gli mandai un sms: ‘Smettila di guardarmi'. E lui: ‘Impossibile'.

Poche parole e l'inizio di una grande storia d'amore. Il  lieto fine era dietro l'angolo anche se Maddalena non ci credeva tanto. Ma i giorni trascorsi insieme hanno sancito quella che sarebbe poi diventato il legame più importante della loro vita, coronato da una notizia che ha fatto esultare di gioia i sostenitori dei due piccioncini: la Corvaglia è incinta di Stef Burns. Un attimo per cambiare il destino e mettere a tacere il dolore dovuto al fallimento delle relazioni passate.

Eppure la dolce attesa, all'inizio, ha sorpreso persino i futuri genitori. Maddalena Corvaglia non nasconde a Diva e Donna di aver vissuto attimi di puro terrore prima di annunciare a Stef che sarebbe presto diventato papà:

Ho cominciato a camminare facendo l'otto sul pavimento, freneticamente. Pensavo quaranta cose contemporaneamente. Ero agitatissima, terrorizzata. Stef non c'era, la prima persona che l'ha saputo è stata una mia amica, poi finalmente lui è arrivato. Gliel'ho detto ed ha cominciato a tranquillizzarmi: ‘Calma… Respira… e che problema c'è?'. Da quel momento ho capito che, anche se questa bambina non era stata cercata, certo è molto voluta, e non ho più avuto ripensamenti.


Maddalena Corvaglia diventa mamma: Stef Burns papà di Jamie Carlyn
Maddalena Corvaglia diventa mamma: Stef Burns papà di Jamie Carlyn
Maddalena Corvaglia e Stef Burns in luna di miele nel Salento
Maddalena Corvaglia e Stef Burns in luna di miele nel Salento
Il video del matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns
Il video del matrimonio di Maddalena Corvaglia e Stef Burns
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni