Una chiave, un remo e un’ancora: il significato del ‘rebus’ ideato da Francesco Monte per Paola
È stato decisamente esplicito il messaggio tracciato da Francesco Monte sul braccio di Paola Di Benedetto, sua compagna di gioco all’Isola dei famosi. L’ex compagno di Cecilia Rodriguez, non sapendo di essere ripreso dalle telecamere, ha pensato bene di ideare un rebus per l’ex Madre Natura di Paolo Bonolis. Le ha disegnato sul braccio tre simboli, attrezzi che avrebbero dovuto suggerire alla modella una proposta. Si tratta di una chiave, un remo e un’ancora, rigorosamente in quest’ordine. Mettete insieme i nomi degli oggetti disegnati da Francesco e il messaggio comparirà come per magia sotto i vostri occhi. “Che cosa vorrà dire?” si è chiesto divertito Filippo Nardi, chiaramente avendo compreso le intenzioni di Monte.
I primi avvicinamenti tra Paola e Francesco
Paola e Francesco si sono già avvicinati nel corso di questi primi giorni in Honduras. La stessa modella ha ammesso di pensare di aver suscitato un interesse nel collega che, con il rebus in questione, “ha voluto fare il simpatico”. Considerato quanto accaduto fino a oggi, è possibile che i due siano balzati in cima alla lista dei naufraghi che potrebbero innamorarsi nel corso di quest’avventura.
Si pensava lei fosse attratta da Ferri
E pensare che, almeno all’inizio, si pensava che Paola fosse attratta dall’ex corteggiatore e figlio d’arte Marco Ferri. Bellissima, ha attirato fin da subito l’attenzione della parte maschile del cast ma il pubblico era certo che sarebbe stato Marco a spuntarla, almeno stando alle prime dichiarazioni dei due. Il rebus di Francesco e le ore che i due stanno trascorrendo vicini raccontano un’altra storia.
L’Isola dei famosi 2018 parte in quarta
Questa Isola dei famosi 2018 è partita in quarta. Dopo la lite per le nomination in diretta tv, il confronto tra Craig Warwick e Giucas Casella e l’inaspettata divisione in gruppi, il pubblico è certo che questa edizione del reality avrà molto da offrire. A partire proprio da Francesco e Paola che potrebbero regalare un’inaspettata parentesi rosa a questa edizione del gioco.